Epcc, anteprima: ospiti dell'ultima puntata Cesare Cremonini e Luciana Littizzetto

Epcc, anteprima: ospiti dell'ultima puntata Cesare Cremonini e Luciana Littizzetto
Epcc, anteprima: ospiti dell'ultima puntata Cesare Cremonini e Luciana Littizzetto
di Ida Di Grazia
Lunedì 22 Giugno 2020, 13:47
2 Minuti di Lettura
Epcc, anteprima: ospiti dell'ultima puntata Cesare Cremonini e Luciana Littizzetto. Due grandi ospiti d’eccezione per il gran finale di EPCC LIVE, martedì 23 alle 21.15 su Sky e NOW TV. Una stagione diversa dalle altre, svoltasi in un contesto non ordinario, che di settimana in settimana ha seguito e commentato quanto succedeva secondo la classica cifra stilistica di EPCC. 

Leggi anche > Radio 105 arriva in tv: ospiti della prima puntata Alessandro Borghi e Tiziano Ferro
 


Per l’ultimo appuntamento stagionale di EPCC, in studio, con Alessandro Cattelan, ci saranno Cesare Cremonini e Luciana Littizzetto. Reduce dal successo di “Cremonini 2C2C The Best Of”, la prima grande raccolta della sua produzione ormai ventennale pubblicata lo scorso novembre, Cesare sarà in studio protagonista di un’intervista in cui parlerà della sua musica - che lo contraddistingue come artista completo, versatile e mai prevedibile, come autore, musicista e performer in costante evoluzione sin dai suoi esordi – ma anche dei 40 anni appena compiuti. Lo stesso traguardo raggiunto nelle scorse settimane anche da Ale Cattelan, suo amico da anni: sarà questa l’occasione, da buoni coetanei, per conoscere il loro punto di vista da neoquarantenni, ma anche per fare un’esperienza inimmaginabile (e forse anche inevitabile).  
E ancora, nell’appuntamento che chiude questa stagione di EPCC LIVE ci sarà Luciana Littizzetto. Attrice, comica, scrittrice, tra i volti più irresistibili e divertenti della televisione italiana, Luciana sarà ospite di Alessandro per una chiacchierata che prenderà le mosse da una passione che i due condividono, quella per i libri: entrambi, infatti, pubblicano spesso sui propri profili social le recensioni dei libri letti, scambiando opinioni e pareri sul tema con i propri followers.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA