EPCC Live, anticipazioni: ospiti Michael Stipe, Imen Jane e Jo Squillo. Poi un collegamento a sorpresa

EPCC Live, anticipazioni: ospiti Michael Stipe, Imen Jane e Jo Squillo. Poi un collegamento a sorpresa
EPCC Live, anticipazioni: ospiti Michael Stipe, Imen Jane e Jo Squillo. Poi un collegamento a sorpresa
di Ida Di Grazia
Lunedì 13 Aprile 2020, 21:39
2 Minuti di Lettura
EPCC Live, anticipazioni: ospiti Michael Stipe, Imen Jane e Jo Squillo. Martedì 14 aprile, su Sky Uno e NOW TV, torna per la seconda puntata Alessandro Cattelan con il suo late show. Tanti gli ospiti in collegamento e tante sorprese in vista per il pubblico da casa.

Leggi anche > Nicolai scoppia dopo la fine di Amici: «Raccomandato? Non sapevo nemmeno chi fosse Maria»
 

Si parte con il leggendario frontman dei R.E.M. Michael Stipe, che sarà in collegamento dagli Stati Uniti per presentare in esclusiva per l’Italia, in una delle sue pochissime uscite pubbliche, il suo singolo “No Time For Love Like Now”, svelato solo pochi giorni fa, scritto insieme ad Aaron Dessner dei The National per il suo progetto Big Red Machine.
A seguire, con Alessandro nello studio di EPCC LIVE, ci sarà Imen Jane, economista e influencer co-founder di “WILL”, startup d'informazione di attualità nativa digitale, che spiegherà, nello stile del programma, gli scenari economici che ci attendono una volta passata la fase più critica dell’emergenza che stiamo vivendo.
E ancora, ospite anche la conduttrice e cantante Jo Squillo, che in queste settimane è diventata un vero fenomeno social con “Jo in the House”, dei seguitissimi dj-set in diretta sul suo profilo Instagram.
A EPCC LIVE ci saranno anche i Sottotono, il duo che ha segnato la storia della musica rap italiana negli anni ‘90. Dopo quasi 20 anni dal loro ultimo progetto discografico, Big Fish e Tormento si riuniscono live per una versione 2.0 dei Sottotono, nata dalla passione e dalla voglia di mettersi in gioco, in cui classico e nuovo si uniscono in un’estetica musicale inedita.
Infine, un collegamento speciale con Alessandro Borghi, vincitore del David di Donatello 2019, protagonista, con Kasia Smutniak e Patrick Dempsey, della serie Diavoli, attesa su Sky da venerdì 17.

 

Questa settimana, in collegamento con EPCC LIVE ci saranno i maturandi del Liceo “Cornelio Tacito” di Roma: saranno loro il pubblico della puntata di martedì 14, in diretta alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e in streaming su NOW TV, sempre disponibile on demand e su Sky Go, su smartphone, tablet e PC.

Lo show mantiene invariata la sua formula di successo, adattandola nel pieno rispetto di tutte le norme previste dalla situazione emergenziale che l’Italia sta vivendo.

Tornano quindi i monologhi dissacranti e politicamente scorretti di Alessandro Cattelan, le gag imprevedibili, le originali interviste con gli ospiti, oltre ai fedelissimi e immancabili Street Clerks e Marco Villa. Elemento fondamentale nella diretta rimane, anche questa settimana, l’interazione con il pubblico da casa, chiamato a commentare live sui social e non solo.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA