EPCC, da Cattelan l'annuncio dei nuovi giudici di X Factor e l'intervista a Spike Lee

EPPC, anticipazioni: da Cattelan l'annuncio dei nuovi giudici di X Factor e l'intervista a Spike Lee
EPPC, anticipazioni: da Cattelan l'annuncio dei nuovi giudici di X Factor e l'intervista a ​Spike Lee
di Ida Di Grazia
Lunedì 8 Giugno 2020, 15:17 - Ultimo agg. 17:06
2 Minuti di Lettura

EPPC, anticipazioni: da Cattelan l'annuncio dei nuovi giudici di X Factor e l'intervista a ​Spike Lee. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, la giuria di X Factor 2020 prenderà forma ufficialmente martedì 9 giugno, alle 21.15 su Sky e NOW TV, nel nuovo appuntamento con EPCC LIVE, con Alessandro Cattelan.

Leggi anche > Non è la D'Urso, Elena Morali insulta Simona Izzo in diretta: «Sei famosa solo per i tuoi mariti»​



I nomi dei quattro giudici della prossima edizione di X Factor saranno infatti svelati nel corso della puntata dello show produzione Fremantle per Sky. A presentarli e a raccogliere dalla loro viva voce le loro prime parole da giudici di #XF2020 sarà proprio Alessandro Cattelan , che da perfetto padrone di casa anche di X Factor annuncerà la formazione che siederà al tavolo, riservando loro anche qualche sorpresa in pieno stile EPCC. Tra i rumors non ancora confermati si parla di: Emma Marrone, Mika e Manuel Agnelli. Nessun indizio invece sul quarto giudice.
La puntata di questa settimana sarà caratterizzata anche dall’unica intervista televisiva per l’Italia al regista Spike Lee. Premio Oscar® alla carriera nel 2015 dopo una straordinaria carriera trentennale, una forza creativa che non scende a compromessi ed è ben radicata nella realtà e nella giustizia sociale, Spike Lee ha sempre reso le sue opere un manifesto del suo costante impegno nella lotta a favore dei diritti sociali, soprattutto quelli degli afroamericani, per una filmografia che ha lasciato un segno indelebile nel mondo cinematografico e della produzione televisiva. La sua testimonianza assume quindi un valore assai importante in questi giorni in cui gli Stati Uniti vengono scossi dalle proteste per la morte di George Floyd. Regista e cosceneggiatore, nel 2018, di BlacKkKlansman, film molto apprezzato dalla critica e vincitore di un Oscar® come Miglior sceneggiatura non originale, Lee debutta ora con il suo prossimo lungometraggio Da 5 Bloods - Come fratelli, in uscita su Netflix il 12 giugno.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA