Felicissima Sera, la rivelazione hot di Eros Ramazzotti: «Michelle Hunziker? A letto, non lo faceva mai...»

Eros Ramazzotti, la rivelazione inaspettata da Pio e Amedeo: «Michelle Hunziker? A letto, non lo faceva mai...»
Eros Ramazzotti, la rivelazione inaspettata da Pio e Amedeo: «Michelle Hunziker? A letto, non lo faceva mai...»
di E.C.
Venerdì 30 Aprile 2021, 22:50 - Ultimo agg. 2 Maggio, 19:14
2 Minuti di Lettura

Eros Ramazzotti, la rivelazione inaspettata da Pio e Amedeo: «Michelle Hunziker? A letto, non lo faceva mai...». Stasera, in onda su Canale 5, l'ultima puntata di Felicissima Sera, lo show condotto dal duo comico pugliese. Primo super ospite della serata, Eros Ramazzotti. 

Leggi anche > Chiara Ferragni lancia la mini salopette dedicata a Vittoria, ecco il prezzo da capogiro. Fan delusi: «Non è giusto...»

Prima di esibirsi, il cantante ha risposto alle domande "scomode" e tutte da ridere di Pio e Amedeo. «Quando hai conosciuto Michelle Hunziker aveva appena fatto la pubblicità della biancheria intima, da dove l'hai riconosciuta?». Risponde il cantante guardando la foto della nota pubblicità: «Non era male e anche adesso sta ancora in forma». Pio e Amedeo continuano a punzecchiarlo: «Lo vogliono sapere tutti, ma perché Michelle ride sempre? Che si ride?». A quel punto, Eros - sempre molto riservato sulla sua vita privata - spiazza tutti: «A letto non rideva...».

Risate in studio.

Poi, arriva il momento dell'esibizione. Eros Ramazzotti regala ai fan un medley delle sue canzoni più belle. Una sorta di concerto in diretta tv: Un'emozione per sempre, L'Aurora, Adesso tu, Terra promessa, Più bella cosa e Se bastasse una canzone dedicata ai lavoratori dello spettacolo. Pio e Amedeo concludono rivelando un bel gesto fatto dal cantante: «Ha devoluto il suo cachet ai lavoratori dello spettacolo». Applausi in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA