Esposito-D’Amore, gag erotica su Facebook: «Sporcaccione mio» Video

Marco D'Amore ripreso da Salvatore Esposito
Marco D'Amore ripreso da Salvatore Esposito
di Gennaro Morra
Mercoledì 13 Marzo 2019, 00:19
2 Minuti di Lettura
Salvatore Esposito e Marco D’Amore continuano a essere protagonisti di gag esilaranti messe in scena sui social network. E se il 14 febbraio il primo pubblicava un post, accompagnato da una fotografia che li ritraeva insieme, in cui confessava che l’amico gli mancava, stavolta i due compaiono insieme in una diretta pubblicata sulla pagina Facebook di Esposito. Ed è lui, armato di smartphone, a riprendere D’Amore, mentre sono in viaggio su una monovolume tra le strade della capitale francese, visto che il video è intitolato “Due napoletani a Parigi”.

La clip inizia con Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra – La serie, che chiede a Marco D’Amore che fine ha fatto, come mai non si vede più in giro e perché non risponde ai post che gli dedica sui social network. E lui, che nella fiction è l’Immortale, amico-nemico del boss Savastano, con cappello di lana e plaid addosso, risponde di essere scioccato, di pensare sempre a quando erano insieme. Poi descrive un’improbabile scena erotica, dove i due sono in un’auto tappezzata di giornali, appartati sul parco della Rimembranza: «Sporcaccione mio», esclama a un certo punto D’Amore. E racconta di un fantomatico primo bacio, narrazione che finisce con una fragorosa risata.
 
Ovviamente, il video sta avendo un clamoroso successo tra i fan dei due attori, che lo stanno guardando, condividendo a raffica. E tra i commenti i complimenti si sprecano, mentre qualcuno ci vede un riferimento agli sketch targati The Jackal. Ma ormai più nessuno ipotizza che nelle gag messe su dalla coppia Esposito-D’Amore ci siano indizi di un clamoroso ritorno di Ciro Di Marzio nella quarta stagione di Gomorra. A dispetto del soprannome, l’Immortale è stato ucciso da Genny e il pubblico sembra se ne sia fatta una ragione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA