Ezio Greggio estate hot, la baby fidanzata Romina Pierdomenico in topless

Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico in topless (Diva e donna)
1
  • 48
Dopo quello in macchina, ancora un piccolo incidente per Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio e con lui sul piccolo schermo nell’ultima edizione di “La sai l’ultima?”. Romina infatti durante una giornata al mare è rimasta in topless.
 
Belen incinta? La risposta della showgirl: «Work in progress...»



Il topless in verità è involontario: la bella showgirl prende il sole sdraiata assieme a Ezio Greggio e per mostrargli qualcosa sullo smartphone abbassa involontariamente la spallina del suo due pezzi, rimanendo in un topless prontamente catturato dal paparazzo appostato di “Diva e donna”.



Ezio Greggio e la baby fidanzata, 39 anni di differenza (65 lui contro le sue 26 primavere), sono reduci da un incidente in auto. Qualche giorno fa infatti la vettura della coppia è stata coinvolta in uno scontro, che per fortuna non ha avuto conseguenza. Greggio ha raccontato l’accaduto dal social, tranquillizzando i fan, ma dando anche una tiratina d’orecchie ai paparazzi che li seguivano e che non si sono fermati per aiutarli.

Mercoledì 14 Agosto 2019, 19:19 - Ultimo aggiornamento: 14-08-2019 20:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-08-15 16:23:10
Non dico lei che per apparire sta con un sessantacinquenne, Ma lui che si approfitta proprio non va. Vergognati greggio.

QUICKMAP