“I Fatti vostri” e “Buono a sapersi” saltano per la neve a Roma: l'ira dei telespettatori

I Fatti vostri e Buono a sapersi saltano per la neve. Ira sui social network
I Fatti vostri e Buono a sapersi saltano per la neve. Ira sui social network
Lunedì 26 Febbraio 2018, 11:48 - Ultimo agg. 13:08
1 Minuto di Lettura
I fatti vostri non andrà in onda a causa della neve. A dare l'annuncio è la stessa produzione sulla pagina Facebook del programma, scatenando però la rabbia e l'indignazione di decine di telespettatori.

La neve che ha svegliato Roma questa mattina ha regalato alla Capitale un'atmosfera magica, ma anche diversi disagi, soprattutto alla circolazione che si è paralizzata. Per questo motivo il programma di Rai 2, che solitamente viene trasmesso in diretta, non si svolgerà come di norma: «Avvisiamo tutti gli utenti che per problemi legati al maltempo, la trasmissione "I fatti vostri" oggi non andrà in onda e al suo posto verrà trasmessa "Sereno Variabile" e "Dream Hotel - Sri Lanka". Ci scusiamo per il disagio».
 


Il post ha però fatto saltare i nervi a diversi telespattatori, indignati dal fatto che per pochissima neve debba saltare un programma, molti lamentando anche il fatto che un servizio pubblico, per cui si paga un canone, non può essere interrotto per un motivo simile. Stessa storia per "Buono a sapersi", il programma di Rai 1 condotto da Elisa Isoardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA