Federico Fashion Style, lite con Antonella Mosetti: «Mi devi 600 euro». E lei lo gela

Federico Fashion Style, lite con Antonella Mosetti: «Mi devi 600 euro». E lei lo gela
Federico Fashion Style, lite con Antonella Mosetti: «Mi devi 600 euro». E lei lo gela
Lunedì 28 Settembre 2020, 09:22 - Ultimo agg. 17:05
2 Minuti di Lettura

Volano accuse  a "Live - Non è la d'Urso" tra Antonella Mosetti e il parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style. Il noto acconciatore, che qualche giorno fa è stato multato per scarsa trasparenza sul listino prezzi dopo un esposto del Codacons, è stato accusato dalla showgirl: "Ti ho lanciato io nel mondo dei vip, non mi hai mai detto grazie, ma quando venivo al tuo salone mi cadevano i capelli". La risposta dell'hairstylist non è tardata ad arrivare: "Tu mi hai bloccato sui social e al telefono perché mi devi dei soldi, quasi seicento euro. Non pagava mai".

Federico Fashion Style, multa da mille euro dopo l'esposto del Codacons: «Prezzi poco trasparenti»

Federico Fashion Style positivo al Covid, contagiate anche la compagna Letizia e la figlia

 In collegamento anche un'altra cliente insoddisfatta dal trattamento del salone di Federico. Si tratta di Chiara Facchetti, che si è vista arrivare un conto da 3550 euro per fare delle extension. Anche in questo caso, il parrucchiere ha dovuto difendersi: "Come per tutte le clienti, anche a lei era stato fatto un preventivo - ha spiegato - quindi sapeva quanto avrebbe speso, le cose costose vanno pagate". 


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Federico Fashion Style è diventato il parrucchiere delle polemiche... Volano extension nello studio di Live #noneladurso 💇‍♀️

Un post condiviso da Live - Non è la d'Urso (@livenoneladurso) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA