«Felicità» torna su Rai Due:
Pascal Vicedomini riparte da Ischia

«Felicità» torna su Rai Due: Pascal Vicedomini riparte da Ischia
di Enrica Buongiorno
Sabato 14 Agosto 2021, 10:28
2 Minuti di Lettura

E' tempo di "Felicità" su Rai Due. Il magazine di spettacolo con Pascal Vicedomini torna da oggi, 14 agosto alle 12 sul secondo canale della tv nazionale, direttamente dall'isola di Ischia. Due le novità del programma: una collocazione oraria diversa e 4 nuove puntate extra da realizzare con il coreografo Simone Di Pasquale, la giovane attrice Francesca Tizzano, la modella e stilista Maylin Aguirre e la presidentessa di Marevivo, Rosalba Giugni, tutti impegnati ad animare le diverse rubriche del settimanale con tanti protagonisti dello spettacolo e del costume, nazionali e internazionali.

Si riparte dunque dall'Isola verde con Peppino Di Capri e Marcella Bella. Con loro Clementino, Roby Facchinetti, Nino Frassica, Paola Minaccioni, Silvana Giacobini e tanti altri protagonisti dello showbiz.

Tra gli ospiti annunciati per le prossime puntate: Flavio Briatore, Liliana Cavani, Remo Girone e Victoria Zinny, Fabio Testi, Mara Venier, Jerry Calà, Milly Carlucci, Zucchero Fornaciari, Mădălina Ghenea, Vittorio Sgarbi, Orietta Berti, Lino Banfi, Iva Zanicchi e tanti altri amici. Ambientata in diverse località di richiamo Felicità 2021 si sviluppa attraverso il racconto dei singoli artisti coinvolti ma anche di tante persone comuni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA