Arisa, furia contro Mara Maionchi: «Questi commenti non me li aspetto da te, potrei essere tua figlia»

Arisa (Instagram)
Arisa (Instagram)
Lunedì 11 Novembre 2019, 17:38 - Ultimo agg. 18:16
1 Minuto di Lettura
Un piccolo rimostranza via social per Arisa. La cantante infatti si è arrabbiata con Mara Maionchi, che durante l’ultima diretta di XFactor, talent musicale targato “Sky” che quest’anno non brilla per ascolti, ha definito una sua canzone “da depressi”.



La canzone sotto accusa è “La Notte”, che tra l’altro ha conquistato il secondo posto in classifica nella Kermesse del Festival di Sanremo e che a dire di Mara è per “Donne depresse”: “Tutti depressi allora, visto che è una canzone che vive nel cuore di tutti – ha fatto sapere dal suo account Instagram -  Non è detto che le persone di una certa età, solo perché hanno un microfono davanti, possano permettersi di dire quello che vogliono.



La Notte è una canzone che analizza il dolore e lo sconfigge attraverso una nitida speranza: la vita continuerà. Io, noi, non siamo depressi. Siamo persone non superficiali. Il dolore a volte è necessario per crescere e apprezzare di più la gioia. Questi commenti non me li aspetto da te. Sei una madre, e io potrei essere tua figlia. Datti una regolata e fai attenzione ai testi delle canzoni prima di parlarne. Buon lavoro. E grazie, sempre per il disturbo, mio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA