Alfonso Signorini comunica la data della finale del Grande fratello Vip, Zorzi sotto choc: «È uno scherzo!»

Alfonso Signorini comunica la data della finale del Grande fratello Vip, Zorzi sotto choc: «E' uno scherzo!»
Alfonso Signorini comunica la data della finale del Grande fratello Vip, Zorzi sotto choc: «E' uno scherzo!»
di Ida Di Grazia
Lunedì 25 Gennaio 2021, 23:28 - Ultimo agg. 26 Gennaio, 08:05
2 Minuti di Lettura

Alfonso Signorini comunica la data della finale del Grande fratello Vip, Zorzi sotto choc: «E' uno scherzo!». Un'edizione lunghissima partita il 14 settembre del 2020 e destinata a durare ancora un altro mese, l'annuncio in diretta durante la trentaquattresima puntata. Un nuovo slittamento per sfuggire allo scontro con la prima puntata del Cantante Mascherato?

Dopo la conferma dell'arrivo di una nuova concorrente all'interno della casa del Grande Fratello Vip, Alda D'eusanio entrerà il prossimo venerdì, Alfonso Signorini è finalmente pronto a svelare la data della finale e chiama i veterani nella stanza dei super led.

«Questo viaggio infinito è nel guinnes della televisione - dice Signorini leggendo un comunicato ufficiale -  Per rendervi conto della cosa noi siamo alla 34ma puntata e arriveremo alla cinquantesima! ( scherza ndr) E' il pubblico a chiedere quello che stiamo facendo. Vi avevo anticipato che la finale non sarebbe stata l'8 febbraio. Grande Fratello Vip finirà lunedì 1 marzo».

Tommaso Zorzi è ancora una volta sotto choc:«E' uno scherzo!», la Orlando sperava prima...come tutti. Signorini sottolinea «Ognuno è libero se vuole di tornasene a casa, però se rimanete lo farete con l'entusiasmo di sempre».

© RIPRODUZIONE RISERVATA