Fiorello in lacrime per la dedica della figlia: Angelica canta la canzone «Io vagabondo» per il compleanno del padre

Rosario Tindaro Fiorello, conosciuto come Fiorello, è nato il 16 maggio del 1960 e oggi compie 63 anni

Fiorello in lacrime per il gesto della figlia: Angelica dedica la canzone «Io vagabondo» per il compleanno del padre
Fiorello in lacrime per il gesto della figlia: Angelica dedica la canzone «Io vagabondo» per il compleanno del padre
Martedì 16 Maggio 2023, 11:22 - Ultimo agg. 17 Maggio, 16:11
2 Minuti di Lettura

Un compleanno tutto da ricordare per lo showman Fiorello. Lacrime sì ma di gioia quelle che si sono vista stamattina sul canale Rai. Grande festa dal glass di “Viva Rai2!” in una mattinata piena di emozioni per Rosario Fiorello che oggi compie gli anni. Alle prime luci dell'alba arriva la dedica speciale della figlia Angelica che a sorpresa dal tetto del Glass di Via Asiago a Roma suona e canta per la prima volta in pubblico una dolcissima versione di «Io vagabondo», lasciando lo showman commosso e senza parole.

A 'Viva Rai2!' la festa continua con Baglioni e Laura Pausini, in collegamento, entrambi nati il 16 maggio. Celebrazioni in grande stile nel Glass e in strada, con tanto di torta finale con una Marylin Monroe/Ilenia Pastorelli che intona 'Happy birthday'.

 

Altro protagonista della festa, il grande pubblico di Via Asiago: oltre 600 persone sotto la pioggia battente hanno atteso la fine del programma per portare auguri e pensieri allo showman più amato d'Italia che con una battuta per tutti, ha ricambiato l'affetto regalando sorrisi e selfie con ciascuno di loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA