Fiorello a Verissimo, l'incontro speciale con Silvia Toffanin: «Ora faccio come Maria De Filippi»

Fiorello a Verissimo, l'incontro speciale con Silvia Toffanin: «Ora faccio come Maria De Filippi»
Fiorello a Verissimo, l'incontro speciale con Silvia Toffanin: «Ora faccio come Maria De Filippi»
Sabato 14 Dicembre 2019, 16:47 - Ultimo agg. 20:22
2 Minuti di Lettura

Fiorello a Verissimo per un incontro speciale con Silvia Toffanin. Dopo la partecipazione della conduttrice a Viva RaiPlay, tocca a Fiorello far visita al salotto di Verissmo. Sui social ancora non c'è nessun riferimento all'intervista, ma trapela qualche anticipazione. Gira infatti, oltre ad alcune foto, un video che è una sorta di backstage dell’incontro tra i due. «Mangio la caramella come la De Filippi», si sente dire da un divertito Fiorello pizzicato dalle telecamere.
 

Enrico Mentana a Verissimo commovente su Sposini. Poi il ricordo della madre: «Dovette nascondersi due
anni»



Nel corso della lunga intervista si parlerà anche di Viva RaiPlay, il programma con cui Fiorello sta provando a dimostrare che è possibile essere seguiti da un grande numero di persone anche utilizzando i canali non tradizionali. La Rai infatti ha scommesso sul conduttore e si può dire, a giudicare dagli ascolti, che è una scommessa vinta. Si sa che nel monto della Tv lo share è una sorta di oracolo.

Raiplay, Zalone ospite di Fiorello: una gag dietro l'altra per smontare il caso del razzismo

Fiorello, a proposito, ha voluto difendere Adriano Celentano, nonostante il flop di ascolti di Adrian:
«Voglio omaggiare Adriano Celentano che giovedì scorso ha terminato il suo programma. I numeri forse non sono stati eclatanti? Si leggono tante cose, ma in questo Paese non si riesce proprio a rispettare la storia delle persone perché c’è il numero. Adriano è un mito per me come per tanti e andrebbe rispettato di più per quello che ha fatto e per quello che farà. Anche perché ha fatto una cosa bellissima, magari non super popolare, magari solo non adatta a quel pubblico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA