Flavio Insinna, la scelta inaspettata del campione all'Eredità delude i fan: «Ma come?»

Giovedì 1 Aprile 2021 di E.C.
Flavio Insinna, la scelta inaspettata del campione all'Eredità delude i fan: «Ma come?»

Su Leggo.it le ultime novità. Flavio Insinna, la scelta inaspettata del campione all'Eredità delude i fan: «Ma come?». Pochi minuti fa, si è conclusa la puntata del quiz preserale di Rai1. Continua il torneo dei campioni per devolvere il montepremi in beneficenza. E anche stasera alla ghigliottina arriva Guglielmo, studente romano di Giurisprudenza con il sogno nel cassetto di diventare magistrato. Guglielmo è stato concorrente lo scorso febbraio e adesso è tornato per giocare per la solidarietà.

 

Leggi anche > Chiara Ferragni, Leone s'infuria con Fedez: «Non ti rispondo mai più...». Ecco cosa sta succedendo

 

Le parole a disposizione stasera sono «famiglia, sacro, internazionale, squadra, inatteso». Il concorrente arriva alla fase finale con 210mila euro, ma dimezza diverse volte e alla fine gioca per 13.125 euro. Il campione sceglie la parola «avvenimento». Ma è sbagliata. Flavio Insinna spiega tutto: «La parola è ospite. Famiglia ospite, l'ospite è sacro, ospite internazionale, squadra ospite e ospite inatteso».

 

 

Nulla di fatto, dunque. Ma la scelta del termine di Guglielmo ha sorpreso i fan del programma, che puntuali si danno appuntamento su Twitter: «Ma oggi era facile, com'è possibile?». E ancora: «Si capiva che era ospite, si sarà emozionato». In ogni caso, complimenti per il veterano: «Sempre educato, domani ci riprova».

Ultimo aggiornamento: 2 Aprile, 08:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento