Floriana Secondi, dichiarazione choc a Pomeriggio 5: «Mentre ero all’Isola sono morti i miei tre gatti»

Floriana Secondi gatti morti
Floriana Secondi gatti morti
Lunedì 9 Maggio 2022, 23:27 - Ultimo agg. 23:56
3 Minuti di Lettura

Nonostante l'uscita dall'Isola dei Famosi, Floriana Secondi è una delle ospiti fisse di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 che ogni settimana non perde occasione per invitarla a commentare le avventure degli altri naufraghi.

Floriana Secondi la dichiarazione choc a Pomeriggio 5: «Mentre ero all’Isola sono morti i miei tre gatti»

Stavolta però l'invito, arrivato pochi giorni dopo il suo 45esimo compleanno, ha dato l'opportunità all'ex vippona di parlare del proprio rapporto con il compagno Angelo, che per festeggiare la ricorrenza le ha regalato un cucciolo di chihuahua.

Il dono è stato molto gradito da Floriana, che nelle scorse settimane ha vissuto un terribile dramma. Come ha raccontato a Pomeriggio 5, durante la propria permanenza all'Isola i suoi tre adorati gatti sono morti.

Una circostanza davvero triste che ha spinto il compagno a regalarle un cagnolino per donarle di nuovo il sorriso.

«Il mio compagno mi ha regalato un cane perché mi conosce bene, sa quello che desidero – ha spiegato Floriana Secondi –. Ho perduto tre gatti quando ho fatto l’Isola, uno mi è morto in clinica, c‘è stata una strage al mio rientro all’Isola!».

Floriana Secondi e il compagno Angelo

L'ex naufraga non ha voluto approndire il motivo dei tre decessi, si è concentrata sul suo rapporto con il fidanzato, maggiore di lei di 15 anni. «Quando sei ragazzino, a 20 anni, stai sempre a smanacciare, a baciare anche davanti a tutti, a 45 anni io e lui 60 cerchiamo di essere un po’ più modesti, rispetto anche alle persone che ci sono in giro e quando siamo da soli facciamo tutto quello che ci viene da fare, ecco!». Parole che lasciano ben poco spazio all'immaginazione, a dimostrazione del meraviglioso rapporto di coppia con il compagno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA