Francesca Cipriani contro Elisabetta Gregoraci: «Era tutto pronto, poi lei mi ha rubato il lavoro»

Francesca Cipriani ed Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Francesca Cipriani ed Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Martedì 22 Settembre 2020, 12:20 - Ultimo agg. 14:10
2 Minuti di Lettura

Francesca Cipriani accusa Elisabetta Gregoraci di averle rubato il lavoro. Francesca Cipriani inaspettatamente si scaglia contro Elisabetta Gregoraci, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip: «Un concorrente lì dentro mi ha rubato il lavoro».
 

 

 Francesca Cipriani infatti doveva essere al timone di “Made in Sud”, trasmissione che alla fine la Gregoraci ha condotto dal 2012 al 2017: «Una concorrente del Grande Fratello Vip di quest’anno -  ha spiegato l'ex Pupa su Rtl102.5 - lì dentro mi ha rubato il lavoro ed è Elisabetta Gregoraci. Dovevo condurre Made in Sud nel 2012».



Il “furto” sarebbe stato improvviso e inaspettato: «Tutto pronto: contratto (mancava solo la firma), testi con gli autori. Mi chiamano e mi dicono che era saltato tutto. Sono scoppiata a piangere, era il sogno di una vita. Per fortuna ci sono state altre occasioni…».
 
 



E in effetti poi le occasioni non sono mancate dato che, tra un'ospitata e l'altra, è naufragata sull’Isola dei Famosi e preso parte a “La pupa e il secchione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA