Francesca De Andrè, la sorella Fabrizia: «Perché non mi rispondi più?»

Francesca De Andrè, la sorella Fabrizia a Pomeriggio 5: «Perché non mi rispondi più? La mia porta è aperta»
Francesca De Andrè, la sorella Fabrizia a Pomeriggio 5: «Perché non mi rispondi più? La mia porta è aperta»
di Emiliana Costa
Venerdì 27 Settembre 2019, 19:01 - Ultimo agg. 19:02
2 Minuti di Lettura

Francesca De Andrè, la sorella Fabrizia a Pomeriggio 5: «Perché non mi rispondi più? La mia porta è aperta». Oggi, ospite di Barbara D'Urso, la sorella di Francesca De Andrè, che ha commentato lo sfogo dell'ex gieffina a Domenica Live.

Leggi anche > Biagio D'Anelli e il complotto contro Francesca De Andrè: «Ti aspetto Giorgio Tambellini, parliamo a quattr’occhi io e te»

Francesca De Andrè, che è tornata insieme a Giorgio Tambellini, ha accusato la sorella di aver ordito un complotto ai suoi danni, avendole fatto credere, al tempo del Grande Fratello, che Giorgio l'avesse tradita. Spingendola così tra le braccia di Gennaro Lillio.



Ecco la replica di Fabrizia De Andrè: «L'unico mio intento era quello di porteggerla. Non mi aspettavo delle accuse del genere. Non so di quale complotto stia parlando. In Gennaro ho visto una persona genuina, pura e interessato veramente a Francesca. L'audio in cui la sua amica Alessandra racconta il tradimento di Giorgio io l'ho sentito. Sono una madre e ho altre priorità. Non ho mai fatto un complotto contro mia sorella. La mia porta è sempre aperta. Tutti stiamo provando ad aiutarla, anche mio padre. Non capisco questo accanimento nei miei confronti. Da quando si è lasciata con Gennaro è sparita. Francy chiamami parliamo. La mia porta è aperta e anche quella di papà».

© RIPRODUZIONE RISERVATA