Grande Fratello, scontro tra le due rivali Francesca De Andrè e Roxy Zamboni: «Il c*** non te lo spacchi certo in fabbrica»

Grande Fratello 2019, scontro tra le due rivali Francesca De Andrè e Rosi Zamboni: «il c*lo non te lo spacchi certo in fabbrica»
Grande Fratello 2019, scontro tra le due rivali Francesca De Andrè e Rosi Zamboni: «il c*lo non te lo spacchi certo in fabbrica»
di Ida Di Grazia
Lunedì 13 Maggio 2019, 22:53 - Ultimo agg. 14 Maggio, 06:30
2 Minuti di Lettura

Quando c'è Francesca De Andrè nei paraggi lo scontro trash è assicurato. Durante la diretta della sesta puntata del Grande Fratello 2019 la De Andrè ha incontrato la sua rivale Rosi Zamboni in arte Roxy a proposito del presunto tradimento con il suo fidanzato Giorgio. Volano insulti il più grave è quello che Francesca rivolge all'influencer: «Il c*** non te lo spacchi certo in fabbrica».

Grande Fratello, parla la presunta amante del fidanzato di Francesca De Andrè: «Ecco la verità sull'incontro con Giorgio»

Grande Fratello 16, provvedimento disciplinare per Francesca De André? Parla Barbara D'Urso
 





La bionda influencer entra nella casa in modo aggressivo: «A cuccia e mi ascolti. Sono due settimane che parli», «a cuccia a me non me lo dici e non sono due settimane, ma una fai almeno bene i calcoli», risponde Francesca. Roxy le spiega che quelle foto non sono vere, che tra lui e il fidanzato non è mai successo niente, ma Francesca non sente ragioni, parte una lite furiosa fatta di urla e insulti. «Io lavoro in fabbrica e mi spacco il c*** dalla mattina alla sera» urla Rosy, «Lo so io dove te lo spacchi il c**lo», ribatte la De Andrè, volano insulti gravissimi.

Finalmente si placano gli animi e Francesca sembra tornare sui suoi passi: «Se non è vero ti chiedo scusa», dice Francesca, «tu parli di me e non vedi quello che stai combinando con Gennaro, io non ho bisogno di venire qui al Grande Fratello per farmi conoscere». «L'ho vista negli occhi e le credo - conclude la De Andrè parlando con la D'Urso -. Parlavo da donna ferita, ma ora vorrei solo vedere Giorgio».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA