Courteney Cox e Matthew Perry, la foto di Monica e Chandler fa impazzire i fan di Friends

Lunedì 11 Novembre 2019
Courteney Cox e Matthew Perry, la foto di Monica e Chandler fa impazzire i fan di Friends
A 25 anni di distanza dal loro primo incontro, Courteney Cox e Matthew Perry decidono di scattare una foto che fa impazzire tutti i fan di Friends.

LEGGI ANCHE Beverly Hills 90210 fa flop. Il revival cancellato: ascolti troppo bassi​



I due attori, che sul set erano diventati molto amici e che nella celebre sit-com arrivavano a sposarsi, hanno infatti posato insieme per una foto capace di registrare numeri importanti: in tre giorni, infatti, lo scatto pubblicato da Courteney Cox in compagnia di Matthew Perry ha superato i tre milioni di like. «Indovinate un po' con chi ho pranzato: potrei essere più felice?», scrive l'attrice nella didascalia del post su Instagram.

La foto degli attori che sono diventati famosi in tutto il mondo grazie ai ruoli di Monica e Chandler è stata apprezzata non solo dai fan, ma anche dagli altri protagonisti di Friends. Lisa Kudrow, che interpretava Phoebe, ha infatti commentato così: «Belle persone». Jennifer Aniston, che interpretava Rachel, ha invece scritto un commento pieno di cuori: «Matty! Vi voglio bene, ragazzi!». Ultimo aggiornamento: 20:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA