Gf Vip, ritorno di fiamma tra Sophie e Basciano: scoppia la passione. E scatta un altro bacio

GF Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni non resistono: scoppia la passione
GF Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni non resistono: scoppia la passione
Giovedì 13 Gennaio 2022, 14:08 - Ultimo agg. 14 Gennaio, 17:51
2 Minuti di Lettura

La «separazione» fra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è durata solo qualche giorno. Con la convivenza forzata imposta dal Grande Fratello Vip, tra i due inquilini della casa più spiata d'Italia, il ritorno di fiamma è stato inevitabile. Dopo le liti e la decisione comune di non essere più «ufficialmente fidanzati», ecco che tutti i problemi sono stati accantonati e, i due, tornano a baciarsi appassionatamente in giardino. 

Video

La passione ha vinto, di nuovo, sull'incertezza. Alessandro ha accantonato tutti i dubbi sui sentimenti provati da Sophie nei suoi confronti e, preso dall'attrazione, inizia a credere all'ex tronista di Uomini e Donne. Così, mentre gli inquilini si preparano a vivere un'altra serata tra musica e balli scatenati, Basciano coglie di sorpresa Sophie dalle vetrate della veranda e la bacia ripetutamente con passione.  

La Codegoni, in un primo momento interdetta e stupita dall'atteggiamento di Alessandro, si lascia avvolgere dalle braccia del suo uomo e ricambia con teneri baci. Dopo il riavvicinamento improvviso e spontaneo, i due si lasciano travolgere e appaiono più complici che mai.

Adesso, dovremmo capire se i due torneranno ad essere ufficialmente fidanzati, o se è stato un momento in cui i due hanno ceduto alle proprie debolezze...

© RIPRODUZIONE RISERVATA