GF Vip, Alex ammette di amare sia Delia che Soleil, ma l'influencer è lapidaria: «Io ho una persona fuori»

GF Vip, Alex ammette di amare sia Delia che Soleil, ma l'influencer è lapidaria: «Io ho una persona fuori»
GF Vip, Alex ammette di amare sia Delia che Soleil, ma l'influencer è lapidaria: «Io ho una persona fuori»
di Ida Di Grazia
Venerdì 3 Dicembre 2021, 23:00 - Ultimo agg. 5 Dicembre, 15:08
2 Minuti di Lettura

GF Vip, Alex ammette di amare sia Delia che Soleil, ma l'influencer è lapidaria: «Io ho una persona fuori». Durante la diretta di venerdì 3 dicembre, il nuovo confronto tra la coppia più discussa del reality non fa altro che creare ulteriore confusione.

Si possono amare due persone contemporaneamente? Per Alex Belli sì. Durante la diretta della ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip l'attore conferma la sua confessione d'amore per Soleil.

«Poche volte mi sono sentito così - dice Belli -  in genere ho sempre il controllo. Con Sole ci siamo incontrati con una connessione incredibile e quando ho sentito questa cosa nel cuore... era l'ultima cosa che pensavo di poter provare. Siamo in una bolla, in una macchinna che accelera tutto, mi piacerebbe tenere Soleil con questo modo che abbiamo di poterci divertire, se c'è una cosa di cui dobbiamo vergognarci è di amare. Delia sa benissimo quanto ci amiamo, chi ha definito che uno non posso amare nonostante abbia un'altra situazione». 

Soleil in studio per parlare faccia a faccia con Signorini dopo la confessione d'amore di Alex «Mi ha spiazzata quando lo ha confessato ma nel bene o nel male lo sentivo. Ho sempre cercato di proteggere il tutto, anche la nostra vita fuori di qui, ma allo stesso modo ho cercato di vedere la verità. Quando si è esposto ero confusa, perchè ho sempre cercato di proteggerlo. Certo che lo amo come essere umano».

Signorini chiede a Soleil della persona che ha fuori: «Mi prendo le mie piene responsabilità, so quello che voglio. So i sentimenti per la persona che ho fuori e voglio costruire qualcosa oltre le pulsioni fisiche. Con Alex non è questa la direzione del nostro rapporto. Io non amo due uomini, riesco a distinguere meglio tutto, sono cosciente di quello che ho fuori e poi con Alex. Mi vivo il momento, non sento di fare del male»

© RIPRODUZIONE RISERVATA