Soleil Sorge, ptotagonista di questa edizione del Gf Vip, dopo l'arrivo di Delia Duran non riesce più a sostenere la relazione e chiede un confronto diretto con Alex Belli. L'ex di centovetrine viene freezato in giardino.
«Fodamentalmente quello che vorrei dirti è che alcune cose mi confondono. perchè siete in questa crisi visto che sei uscito per recuperare? Delle voci da fuori hanno urlato che era un teatrino. Delia è entarta qua dentro dicendo cose pesanti facendo riferimento a cosa fosse successo sotto le coperte, e vorrei che tu dicessi ora la verità, perchè me lo devi. Voglio chiederti di prendere una posizione in questa storia».
Gf Vip, l'incontro tra Sole e Alex
Belli può tornare a parlare e lo fa in modo passionale: «Io difendo a spada tratta la nostra amicizia, io sto andando contro il mondo per stare vicino a te.
Gf Vip, Delia Duran scoppia a piangere: «Voglio subito un confronto con Alex»: Belli rifiuta
Signorini su tutte le furie
Alfonso Signorini non ce la fa più a vedere questo teatrino: «Che ci fai a stare con Delia si capisce da come parli con Soleil che con lei c'è più passione».
Lo studio si alza in piedi per applaudire. «Lei non è più connessa. Lei deve scegliere se vuole tornare a essere quello che deve fare. Io non sono qua per salvare il matrimonio».
Il conduttore è senza parole e chiude il collegamento dicendo solo: «Io se Delia stasera non lo lascia entro io e lo lascio per lei»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout