Gf Vip, Amedeo Goria a letto con un trans: «Alla fine questa aveva...»

Dopo la rivelazione di Giucas Casella, i concorrenti si confrontano: «Sono cose normali»

Durante la notte, i concorrenti hanno ripreso le dichiarazioni di Giucas Casella fatte ieri sera e Amedeo Goria ha raccontato un episodio che ha vissuto in prima persona
Durante la notte, i concorrenti hanno ripreso le dichiarazioni di Giucas Casella fatte ieri sera e Amedeo Goria ha raccontato un episodio che ha vissuto in prima persona
Martedì 5 Ottobre 2021, 13:13 - Ultimo agg. 6 Ottobre, 22:35
3 Minuti di Lettura

Notte choc all'interno della Casa del GF Vip, dove ormai i concorrenti si aprono a confessioni segrete. Dopo che Giucas Casella, nella puntata di ieri sera, ha ribadito di aver avuto rapporti con altri uomini, anche Amedeo Goria ha fatto una rivelazione inaspettata. «Una volta io ero con tre donne. Sì, tre donne. Di cosa vi stupite? Io ho fatto di tutto ragazzi. Una di queste sembrava la tua ex (ha detto ad Aldo Montano, ndr). Poi alla fine è venuto fuori che questa aveva il pistolino sotto. Ma per me è una donna, la vedevo come tale».

Leggi anche - GFVip, ecco perché Sonia Bruganelli porta i figli in studio. E da Bonolis arriva un pronostico

Il giornalista, noto amatore, ha ripreso e avvalorato la tesi di Giucas, spiegando che è normale amare e lasciarsi travolgere dalla passione, senza porsi limiti e senza avere pregiudizi: «Oggi come oggi non penso sia una cosa strana - ha spiegato Goria - Io sono per la libertà di tutti.

Ognuno deve fare e andare con chi vuole».

«Capita a tutti» ha incalzato Giucas, scendendo più nei dettagli della sua esperienza: «Quando ero giovane ho avuto queste esperienze, succede. In alcuni casi erano soltanto preliminari. Non sono bisessuale, però penso che si possa andare con uomini e donne». Tutti d'accordo in casa, a partire da Gianmaria Antinolfi. L'imprenditore non ha mai avuto esperienze simili, ma ammette: «Anche secondo me sono cose normali. Succede a tanti, non c'è nulla di strano. Noi ragazzi di oggi siamo molto liberi, non ci si nasconde più come una volta. Ma non soltanto su esperienze omo. Ad esempio i ragazzi vedono video di menage a trois per anni e non etichettano la cosa come uno scandalo, ma come una pratica normalissima».

© RIPRODUZIONE RISERVATA