Antonino Spinalbese è ufficialmente rientrato nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo due settimane di assenza, il gieffino oggi, 14 gennaio, è tornato ad essere un partecipante attivo del programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
La sua uscita temporanea dalla casa ha scatenato non poche polemiche sul web: chi pensava che il gieffino avesse abbandonato il programma per poter rivedere la figlia Luna Marì e chi invece ha ipotizzato che fuori il concorrente avesse avuto dei contatti con Ginevra Lamborghini. Insomma, tante teorie ma poche prove.
Gf Vip, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro chiusi nell'armadio: amore e odio, cosa è successo
Gf Vip, «qualcuno ha bestemmiato»: il video fa il giro di Twitter. Ecco chi rischia l'eliminazione
Il ritorno di Antonino Spinalbese in Casa
Il Gf Vip ha organizzato un incontro speciale: non appena varcata la porta rossa, Antonino Spinalbese ha trovato i vipponi totalmente immobili perché la produzione del programma ha ben pensato di usare la tattica del freeze, rendendo il suo rientro più originale.
Il filmato, rilasciato dal profilo ufficiale Instagram del reality show, mostra il momento in cui Antonino ha saluto tutti gli altri inquilini con un affettuoso bacio sulla guancia, da Antonella Fiordelisi a Sarah Altobello. Persino a Nikita Pelizon e a Edoardo Donnamaria che, con i due i rapporti non sono proprio dei migliori. Dopo il freeze, i concorrenti non hanno perso tempo e hanno esultato al grande ritorno dell'hairstylist.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout