Gf Vip, Clizia Incorvaia cambia idea: questa sera entrerà in casa. Ecco i dettagli

Stasera Micol incontrerà sua sorella Clizia, che avrà modo di parlare degli attacchi alla Vippona

In difesa della sorella, questa sera Clizia Incorvaia entrerà in casa
In difesa della sorella, questa sera Clizia Incorvaia entrerà in casa
Lunedì 28 Novembre 2022, 17:22
3 Minuti di Lettura

Anticipazioni del Gf Vip. Al centro della puntata di questa sera ci sarà l'argomento Micol Incorvaia, su cui è montato un caso perchè è stata presa di mira da Antonella Fiordelisi in quanto ex di Edoardo Donnamaria. Ma senza un reale motivo, visto che Micol e Edoardo non hanno più interesse reciproco. E ora Antonella prosegue la sua crociata contro Micol con l'appoggio anche di Patrizia Rossetti e Wilma Goich. In gruppo hanno fatto battutine e insulti sui capelli sporchi e altri episodi di poco conto. Ma negli ultimi giorni Antonella è tornata a lanciare critiche, più forti di prima. E' per questo che interverrà questa sera in diretta la sorella di Micol, Clizia. 

Leggi anche > GF Vip, diretta 28 novembre: Antonino e Oriana in crisi. Sorpresa per Patrizia Rossetti e Micol Incorvaia

A rivelarlo è stato prima Mattino 5, che hanno parlato del ritorno di un’ex protagonista del GF e di una sorpresa per Patrizia. Poi sono arrivate le anticipazioni ufficiali per stasera.

L'incontro 

Stasera Micol incontrerà sua sorella Clizia, che avrà modo di parlare degli attacchi alla Vippona. Non è chiaro se Alfonso Signorini mostrerà i filmati in cui Wilma, Antonella e Patrizia insultano Micol. Ma contrariamente a quanto dichiarato in precedenza, Clizia Incorvaia ha smentito se stessa. Dopo i primi insulti di Antonella e Oriana alla sorella, l'ex gieffina aveva detto di non voler intervenire in puntata per un confronto.

Che ne aveva parlato sui social per accendere i riflettori sul caso, non in cerca di un confronto. Il confronto però le è stato offerto e stavolta ha accettato: come mai avrà cambiato idea? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA