Gf Vip, Daniele Dal Moro attaccato dalla mamma di Nikita: «E' bipolare». Lui risponde così

La donna ha insinuato che il veronese abbia una patologia psicologica, accusandolo di essere «bipolare o di avere personalità multiple»

Fuochi e fiamme tra la madre di Nikita contro Daniele Da Moro: ecco perchè
Fuochi e fiamme tra la madre di Nikita contro Daniele Da Moro: ecco perchè
Domenica 26 Marzo 2023, 21:58 - Ultimo agg. 22:31
3 Minuti di Lettura

Polemiche social. La mamma di Nikita Pelizon ha commentato le dichiarazioni Daniele Dal Moro su TwitterLa donna ha insinuato che il veronese abbia una patologia psicologica, accusandolo di essere «bipolare o di avere personalità multiple». La madre di Nikita, come riporta Biccy, ha dichiarato: «Anche sentire Daniele dire certe cose… Noi abbiamo in famiglia problemi di personalità multiple, cose di questo genere. Mia madre era bipolare. Quindi io so benissimo che Daniele ha almeno due personalità, una buona e una cattiva».

Amici 22, la confessione a Verissimo di Michele Bravi e Giuseppe Giofrè: «Siamo fidanzati»

Aurora Ramazzotti, pancione sempre più grosso: la reazione del gatto Saba infiamma i fan

Le parole

 

«Quando si arrabbiava e quando stava buono e dolce con Nikita. Non sappiamo mai cosa dirà, cosa farà. Non arrabbiatevi con lui. Non voglio dire niente, ma Nikita qualcosa di buono nel suo cuore l’ha sentito, altrimenti non ci avrebbe tenuto così tanto a lui. Lei ha visto una persona da aiutare, ha l’istinto di assistente sociale avendo studiato. E, inifne, la madre di Nikita ha concluso sostenendo che sua figlia si sarebbe avvicinata all’ex tronista perchè sentiva aveva avuto bisogno.

La risposta

Dopo queste dichiarazioni, Daniele Dal Moro si è infuriato e ha deciso di replicare con un tweet: «Lo so benissimo che la signora ha almeno due personalità, una intelligente e una meno. Quindi non possiamo mai sapere cosa dirà. Questa volta c’è capitata quella meno intelligente, pazienza. Ma non arrabbiatevi con lei. Qualcosa di buono nel mio cuore l’ho sentito!». Ad intervenire, anche la sorella di Nikita che, come riporta Biccy, ha scritto un post per poi cancellarlo subito dopo: «Tifano per una che ruba, alza le mani, offende di continuo e abbiamo tutti i video, non sono invenzioni, quindi che si può pretendere? Per questo non ha senso perderci tempo, io li ho avvisati, fra l’altro registrare da chat private è un reato, quindi io dormo tranquilla, loro no». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA