Gf Vip, la storia tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge finisce a biscotti al cioccolato

Venerdì 26 Novembre 2021 di Giampiero Valenza
Gf Vip, la storia tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge finisce a biscotti al cioccolato

Incontro nella casa del Gf Vip, a tu per tu, tra Alex Belli e sua moglie, Delia Duran. L'ex di Centovetrine ha infatti una forte amicizia con un'altra ospite della casa, Soleil Sorge. E per l'ennesima volta sua moglie, con le lacrime agli occhi, gli ha chiesto di smettere di continuare a essere così stretto con "l'altra". Alla fine, però, si sono baciati profondamente.

Soleil a un certo punto è passata per la sala dove erano i due: la scusa era di andare in cucina a sgranocchiare qualcosa. Le due donne si sono chiarite e la querelle è finita con le ragazze che si sono messe a mangiare i biscotti al cioccolato.

Tra le due il rapporto si è disteso: «Sole, visto che sei la sua amica, diglielo tu, deve fare un po' di addominali», dice Delia all'influencer prima di salutare Alex Belli.

La moglie di Belli si è trovata davanti al marito che, nei giorni scorsi, ha fatto un massaggio a Soleil, con le sue labbra che hanno sfiorato la fronte di lei. «L'ho fatto per altruismo», commenta Alex, che ad Alfonso Signorini ha raccontato dell'amicizia «incredibile» che si è venuta a creare. E la Sorge, sottolinea: «Abbiamo creato un bel rapporto e mi auguro che questa amicizia possa durare nel tempo».

 

GF Vip, bacio passionale tra Alex Belli e Soleil merito di Katia Ricciarelli

Ultimo aggiornamento: 27 Novembre, 07:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA