Gf Vip, Francesco Oppini a rischio squalifica? La frase choc su Dayane Mello indigna il web: «Fuori subito»

Gf Vip, Francesco Oppini a rischio squalifica? La frase choc su Dayane Mello indigna il web: «Fuori subito» (ufficio stampa gf vip)
Gf Vip, Francesco Oppini a rischio squalifica? La frase choc su Dayane Mello indigna il web: «Fuori subito» (ufficio stampa gf vip)
Sabato 31 Ottobre 2020, 20:11 - Ultimo agg. 20:33
1 Minuto di Lettura

Gf Vip, Francesco Oppini a rischio squalifica? La frase choc su Dayane Mello indigna il web: «Fuori subito». Su Twitter, in queste ore, sta girando un video estratto dal live del Grande Fratello Vip che ha fatto infuriare i fan. Nel filmato, un presunto dialogo tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini di qualche settimana fa.

Dall'estratto, non si evince l'argomento della discussione, ma la frase che avrebbe pronunciato Oppini ha lasciato di stucco gli utenti. «Dayane a Verona la violentano...». Poi, forse, resosi conto dello scivolone avrebbe aggiunto: «Ma nel senso buono...». Nel video, Tommaso Zorzi è in evidente imbarazzo.

Il filmato ha fatto il giro del web. Immediati i commenti degli utenti: «Una frase vergognosa». E ancora: «Da squalifica». Ma c'è anche chi lo difende: «Con tutte le cose gravi dette dalla contessa, una frase detta male può capitare». Prenderà provvedimenti il Grande Fratello? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA