Ore difficili per Lulù al Grande Fratello Vip. Alla principessa manca Manuel Bortuzzo. Da qui un nuovo crollo emotivo nella casa. Solo ieri in puntata ha dovuto raccontare un periodo delicato della sua vita privata, quando è stata vittima di revenge porn all'età di 15 anni. Si aspettava una parola di conforto o una pacca sulla spalla dal ragazzo che le piace e invece i due sono sempre più distanti.
Grande Fratello Vip, il crollo di Lulù
Nel corso dell’undicesima puntata del reality, Lulù ha raccontato dei ricatti ricevuti quando aveva solo 15 anni. Una storia che l'ha profondamente segnata, tanto da condizionare il suo rapporto con gli uomini: «Mi minacciava, mi diceva delle cose orribili, ero costretta a rispondergli sempre anche a scuola. Quando gli chiedevo di smetterla mi insultava. Ecco perché sono un po' bambina, perché vorrei tornare indietro nel tempo e non vivermi più queste cose brutte».
Grande Fratello Vip, il gesto di Manuel Bortuzzo
In molti si sono stretti a Lucrezia per consolarla, ma lei avrebbe preferito le attenzioni da Manuel.
Grande Fratello Vip, la disperazione di Lulù
«Me ne voglio andare», si sfoga Lulù Selassiè parlando con Gianmaria Antinolfi il quale prova a tranquillizzare l’amica dicendole che andando via dalla casa del Grande Fratello Vip 2021 non risolverebbe i suoi problemi . «Purtroppo, a causa di alcuni comportamenti ho perso questa persona e non voglio fare la falsa. Comunque a me manca».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout