Gf Vip: Guenda Goria si sposa. Il fidanzato Mirko chiede la mano in diretta a Amedeo

Venerdì 15 Ottobre 2021 di Ida Di Grazia
GF Vip: Guenda Goria si sposa. Il fidanzato Mirko chiede la mando in diretta a Amedeo

GF Vip: Guenda Goria si sposa. Il fidanzato Mirko chiede la mando in diretta a Amedeo. Serata di sorprese per il giornalista che si trova in nomination con Raffaella Fico e Davide Silvestri. Per lui c'è una proposta inaspettata.

 

 

Mirko Gancitano è il fidanzato di Guenda Goria. Videomaker freelance e attore (Ha partecipato al film "I Migliori Anni" di Gabriele Muccino) è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per parlare con Amedeo Goria.

 

Guenda lo introduce così: «Papà è l'uomo della mia vita e lo sarà sempre, però la notizia non gliela voglio dare io», in passerella arriva Mirko, pronto a chiedere la mano della sua fidanzata: «Grazie a te e Maria Teresa per aver dato alla luce una ragazza come Guenda. Ti stimo come uomo e come padre. Per me era molto importante essere qui. Qualche settimana fa, ho chiesto a Guenda di chiederle di diventare mia moglie. Cercherò di essere un uomo perfetto per lei, come si faceva una volta, volevo chiederti la mano di tua figlia». Amedeo Goria felicissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA