Torna alla ribalta Jessica Selassié, la vincitrice dell’ultima edizione del Gf vip, che nell'intervista esclusiva ai microfoni di Radio Cusano Campus svela particolari inediti del rapporto "tormentato" con Barù. I telespettatori si erano molto appassionati al rapporto speciale che la gieffina aveva con Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, il cuoco e imprenditore toscano, noto anche per il suo fascino da sciupafemmine, tanto da creare l’hashtag #Jeru. Ma il rapporto non è mai sfociato in una relazione.
«Siamo molto amici, ci vogliamo molto bene. Abbiamo un rapporto molto vero, un rapporto nato in modo particolare, ci guardavamo, è nata una forte complicità. Nella capanna abbiamo chiarito tante situazioni, abbiamo avuto delle semplici coccole, nulla di concreto. Nemmeno un bacio. Calore umano, come dice lui».
La relazione di Manuel e Lulù
Diversa, invece, è la situazione di Manuel Bortuzzo, con cui la sorella Lulù Selassié aveva avuto una storia d’amore piuttosto tormentata. Dopo tanti tira e molla all’interno della casa, Manuel aveva deciso di chiudere una volta e per tutte la relazione con Lulù tramite un comunicato Ansa piombato sulle sorelle come un macigno. Sembra, infatti, che le Selassié non si aspettavano la notizia. «Un fulmine a ciel sereno, non me l’aspettavo per niente. Eravamo sul treno abbiamo aperto Instagram e abbiamo visto il comunicato ANSA. Quando sei dentro la casa del GF le persone le conosci al 90%. Abbiamo visto tanti suoi lati, un ragazzo buono, meraviglioso, si è fatto influenzare da situazioni esterne. Lei innamorata, ma anche Manuel l’ho visto con lo sguardo languido. Ora non lo vedo contento com’era con Lulù, alcune situazioni lo hanno portato a fare determinate scelte. Non l’ho mai più visto né risentito, non ho mai affrontato l’argomento con lui».
Subito dopo, Manuel Bortuzzo si è fidanzato con la tiktoker Angelica Benevieri. Ma sembra, da alcuni indizi social sembrano puntare ad una rottura già a pochi mesi dall’inizio della relazione.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout