Gf Vip, lite furiosa tra Dana, Giaele e Oriana: arrivano quasi alle mani. «Sei una morta di fame»

Giaele: «Se stai rosicando perché al gioco della bottiglia ho baciato Andrea non è colpa mia!»

In casa non si trova pace tra Dana, Giaele e Oriana che sono arrivate quasi alle mani: ecco perchè
In casa non si trova pace tra Dana, Giaele e Oriana che sono arrivate quasi alle mani: ecco perchè
Venerdì 6 Gennaio 2023, 20:58 - Ultimo agg. 8 Gennaio, 10:23
3 Minuti di Lettura

Sale la tensione tra Dana Saber e Oriana Marzoli. Le due concorrenti del Gf Vip hanno litigato pesantemente, tanto da spaventare l'intera Casa. Tutto è nato da una discussione in cui non era coinvolta Oriana Marzoli, ma che riguardava solo Giaele De Donà e Dana. Quest’ultima, infatti, ha ammesso onestamente di provare una forte attrazione nei confronti del gieffino Andrea Maestrelli, che però non è riuscito a baciare nel corso del gioco della bottiglia organizzato qualche giorno fa.

Al contrario, la fortunata che si è concedessa un bel bacio alla francese con l’affascinante concorrente è stata Giaele che, però, non si aspettava una scenata di gelosia da parte di Dana Saber. 

Il gioco fatale

 

Ma la discussione per il bacio, scoppiata tra Giaele e Dana, è stata alimentata da un altro evento. Come riporta Biccy, le due concorrenti si sarebbero beccate a tavola per un piatto di pasta. Da qui è emersa una discussione che si è protratta per tutta la giornata, fino allo scontro definitivo in giardino. Dana Saber ha attaccato Giaele: «Sei una morta di fame, ti attacchi a un piatto di pasta! Sei una senza personalità, io a una come te qua fuori neanche parlerei perché non hai personalità.

Coniglio. Faccia da coniglio. Continua a fare il coniglietto! Prendi l’insalata e basta! Cosa ne sai cosa ho fatto con la pasta e cosa ho detto ad Edoardo. Non eri impegnata a limonare Andrea? Continua a fare la lecchina di Oriana!».

La risposta di Giaele

A questo punto, Giaele ha risposto: «Se stai rosicando perché al gioco della bottiglia ho baciato Andrea non è colpa mia! Scusa eh se non sei uscita te! Ma stai ancora rosicando? Ma davvero? Al gioco della bottiglia ti sei alzata e te ne sei andata perché non uscivi mai te, poverina, stai ancora parlando». La discussione ha preso una piega pesante finchè Dana Saber ha deciso di alzarsi e di andarsene, trovandosi però Oriana davanti, sulla porta. La modella italo-marocchina l’ha così spintonata per farla spostare, scatenando una dura reazione da parte della spagnola: Ma che c…o fai?» ha subito urlato la Marzoli. Per poco le due non si sono prese per i capelli, tanto che Giaele ha intimato loro di fermarsi subito: «Le mani addosso non si mettono!». A intervenire in difesa di Dana è stata Antonella Fiordelisi, che si è intromessa dicendo: «Eh però non si spostava!». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA