Gf Vip, Manuel Bortuzzo lascia la casa. Lulù gli scrive una lettera dolcissima

Il nuotatore ha deciso di abbandonare il gioco e la principessa gli ha fatto una dichiarazione d'amore

Lunedì 24 Gennaio 2022
Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo lascia la casa: Lulù gli scrive una lettera dolcissima (Per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)

Manuel Bortuzzo non può più rimandare l'uscita e abbandonerà il Grande Fratello Vip tra poche ore durante la diretta. A sentire la sua mancanza sarà soprattutto Lulù, la principessa etiope con cui ha iniziato una relazione. Dopo un iniziale avvicinamento, i due si sono studiati e non sono mancate le discussioni, ma la ragazza ci ha sempre creduto e alla fine ha avuto la sua storia d'amore. Per salutare il concorrente gli ha scritto una lettera commovente.

 

Leggi anche > GF Vip, «Alex Belli frequenta altre donne»: la rivelazione choc a Mattino Cinque

 

GFVip, Manuel Bortuzzo lascia la casa

Manuel Bortuzzo ha deciso di uscire definitivamente dalla casa del GFVip per problemi di salute. Una scelta necessaria e maturata. Lucrezia Selassié dovrà farsi forza e continuare questo percorso senza il fidanzato. Prima di lasciarlo andare, ha voluto prenderlo in disparte e dargli una lettera.  

 

GFVip, la lettera di Lulù a Manuel Bortuzzo

 Lulù ha voluto ricambiare il gesto di Manuel, che pochi giorni fa ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore alla ragazza. «Sei la vita che non riesco a vivere. Fermerei il tempo se potessi. Quando vedo come mi ami torno a vivere, mi sento invincibile... Ti amo», aveva scritto Manuel. La lettera di Lulù è stata letta in silenzio, ma è stato possibile coglierne il contenuto. 

 

GFVip, la lettera di Lulù a Manuel Bortuzzo

«Ti sei ricordata le parole che ti ho detto tanto tempo fa, che per stare con te bisognava appassionarsi a te per quella che sei, e allora sei la mia passione più grande. La mia bambina, quanto ti amo... Però anche una grande donna. Pensa siamo già uniti e legati così, pensa cosa saremo poi.. quanto sarà bello. Condividere la vera vita con la persona che ami davvero e che ti ama davvero, io lo sento dentro, non l’ho mai provato prima, lo sento che sarà stupendo». «Tu - ha aggiunto - ti devi amare così sempre, per quella che sei, sia al mattino appena sveglia che la sera tirata per una puntata. Perché sei stupenda sempre, il tuo splendore viene da dentro. Tu brilli sempre perché sei stupenda dentro. Sono contento di aver capito come sei fatta e che stai con me perché sei al sicuro e l’amore che puoi dare l’hai dato alla persona giusta..fidati che adesso è al sicuro il tuo amore. E anche io mi sento di dare finalmente tutto l’amore che ho».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento