Gf Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: notte hot nella love boat, la regia censura

Mercoledì 15 Dicembre 2021
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo (Foto per gentile concessione dell ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Al Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, dopo un lungo tira e molla fatto di litigi e ripensamenti, si sono definitivamente riavvicinati. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié infatti sono ormai una vera e propria coppia e hanno trascorso una notte nella love boat.

 

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

 

 

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, notte hot nella love boat

 

 

Il Grande Fratello Vip ha visto nascere la storia d’amore fra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. I due hanno avuto un percorso travagliato, dove non sono mancati bruschi confronti anche durante le dirette e allontanamenti, ma negli ultimi giorni sono diventati una coppia ufficiale. Tanto Manuel quanto Lulù hanno deciso di continuare l’avventura nel reality e Alfonso Signorini ha “regalato” alla nuova coppia una romantica notte all’interno della stanza dell’amore chiamata “Love boat”.

 

 

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

 

 

I fan del reality erano in attesa di vedere o almeno intravedere quello che accadeva ma la regia, tranne qualche fugace e veloce spezzone, ha deciso di censurare le immagini, concentrandosi su altri protagonisti nella casa. Da quello che si è visto infatti mentre Lulù preparava il letto, Manuel le ha dedicato al pianoforte una canzone di Ultimo. Poi i due hanno brindato e il nuotatore ha consegnato un romantico biglietto alla nuova fidanzata...

© RIPRODUZIONE RISERVATA