Gf Vip, Manuel si confessa: «Non potrò avere figli in modo naturale». Signorini scoppia a piangere in diretta: «Grazie»

Gf Vip, Manuel si confessa: «Non potrò avere figli in modo naturale». Signorini scoppia a piangere in diretta
Gf Vip, Manuel si confessa: «Non potrò avere figli in modo naturale». Signorini scoppia a piangere in diretta
Venerdì 11 Marzo 2022, 00:14 - Ultimo agg. 22 Febbraio, 11:40
3 Minuti di Lettura

Uno dei concorrenti che ha lasciato il segno in questa edizione del Gf Vip è stato Manuel Bortuzzo. Stasera Alfonso Signorini ha voglia di ripercorrere con lui il suo percorso fatto di battaglie e conquiste. Aveva voglia di mostrare che la disabilità non deve essere limitante manuel e ci è riuscito. «Mi scrivono in tantissimi per ringraziarmi». 

Gf Vip, Lulù Selassiè vittima di reverenge porn: «Io ricattata a 15 anni, è stato un incubo»

Gf Vip, Manuel racconta la disabilità e Signorini scoppia a piangere

Da quell'incidente del 2019 in cui, per uno scambio di persona, è stato sparato, Bortuzzo è su una sedia a rotelle.

Vive con coraggio e dignità Manuel la sua disabilità e stasera le sue parole sono una cornice a un percorso difficile e forte che il ragazzo ha fatto nella casa. Una vita difficile «diversa» spiega manuel: «la mia è una vita a metà». Scoppia a piangere Alfonso sulle parole dell'ex nuotatore: «Grazie ti riesco a dire solo questo»

Gf Vip, Lulù fuori controllo: «Jessica vergognati». Sonia Bruganelli "salta" dalla poltrona: «Basta difenderla! Questo è delirio»

Le parole di Bortuzzo

«Non vorresti mai pesare sulle spalle di altre persone, vorresti farcela con le tue forze. Bisognerebbe avere la possibilità di arrivare dove arrivano tutti senza difficoltà e senza dover chiedere agli altri», spiega Manuel Bortuzzo.

Gf Vip, Lulù colpita (per sbaglio) da Soleil: «Esce sangue. Giovedì non potrò essere in puntata»

Sesso e disabilità

Si parla anche di sesso e disabilità: «È tutto più difficile ma tutto si può fare. Io posso avere figli ma non in modo naturale». Alfonso gli chiede se ha informato la principessa di questo: «Si ma capisci che per me dire queste cose non è facile, non è facile aprirsi, non sono cose semplici da spiegare perché non sai mai come farlo». Ma con Lulù sa che è tutto facile: «Lei riesce a rendere tutto semplice è meravigliosa»

© RIPRODUZIONE RISERVATA