Gf Vip, altra lite: Matteo Diamante contro Oriana Marzoli: «Tornatene al tuo Paese», interviene Luca Onestini

All'interno della casa del Gf Vip il clima sta diventando sempre più pesante e le liti sempre più frequenti

Gf Vip, altra lite: Matteo Diamante contro Oriana Marzoli. «Tornatene al tuo Paese», e interviene Luca Onestini
Gf Vip, altra lite: Matteo Diamante contro Oriana Marzoli. «Tornatene al tuo Paese», e interviene Luca Onestini
Domenica 19 Febbraio 2023, 18:14
2 Minuti di Lettura

All'interno della casa del Gf Vip continuano a nascere discussioni tra i concorrenti. La scorsa notte, dopo la festa di Carnevale organizzata dal Grande Fratello, è scoppiata l'ennesima lite che ha visto coinvolti Matteo Diamante e Oriana Marzoli, si è poi intromesso anche Luca Onestini. Tutto sarebbe nato da una battuta della modella venezuelana che l'ex fidanzato di Nikita Pelizon non avrebbe accolto nel migliore dei modi. 

Oriana Marzoli e Matteo Diamante hanno litigato perché la modella venezuelana ha fatto un appunto all'ex fidanzato di Nikita Pelizon sull'educazione. Matteo avrebbe quindi risposto: «Non venirmi ad insegnare l'educazione nel mio Paese.

Tornatene in Spagna o in Venezuela o dove vuoi». Oriana è andata su tutte le furie e ha cominciato a inveire contro Matteo, tanto che è intervenuto Luca Onestini che si è rivolto al coinquilino dicendogli: «Per favore non fare il razzista o usare espressioni di cui potresti pentirti». 

Video

La tensione all'interno della casa del Gf Vip comincia a farsi sentire: l'entrata degli ex fidanzati di alcuni concorrenti avrebbe infatti, destabilizzato in modo evidente alcuni equilibri che si erano creati all'interno della casa più spiata d'Italia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA