Gf Vip, Micol Incorvaia insultata da Patrizia e Wilma: «È brutta e beve troppo». Interviene Clizia: «Questo è bullismo»

Il nuovo “bersaglio” delle due veterane stavolta sembra essere la sorella di Clizia che come colpa sembrerebbe avere quella di essersi avvicinata troppo a Daniele Dal Moro

Gf Vip, Micol Incorvaia insultata da Patrizia e Wilma: «È brutta e beve troppo». Interviene Clizia: «Questo è bullismo» Foto: Ufficio Stampa Endemol
Gf Vip, Micol Incorvaia insultata da Patrizia e Wilma: «È brutta e beve troppo». Interviene Clizia: «Questo è bullismo» Foto: Ufficio Stampa Endemol
Lunedì 28 Novembre 2022, 12:46 - Ultimo agg. 29 Novembre, 09:49
4 Minuti di Lettura

Il rientro di Patrizia Rossetti e Wilma Goich nella casa del Gf Vip dopo il Covid ha acceso non poche polemiche. Il nuovo “bersaglio” delle due veterane stavolta sembra essere Micol Incorvaia che come colpa sembrerebbe avere, quella di essersi avvicinata troppo a Daniele Dal Moro, per il quale anche l'ex di Edoardo Vianello nutrirebbe una simpatia. Secondo le vippone Micol farebbe la «gatta morta» con l'ex di Uomini e Donne che però sembrerebbe non essere interessato. 

Gf Vip, arrivano i nuovi concorrenti (che di famoso hanno veramente poco): tra ex tronisti e “fratelli di”... ecco chi sono

Gf Vip, ancora bullisimo a Cinecittà? Il caso Incorvaia preoccupa

Le parole che Patrizia e Wilma stanno riservando alla concorrente stanno facendo infuriare tutti. Durante la festa del sabato sera, appuntamento fisso nel loft di Cinecittà, le due donne hanno detto che se fossero uomini non guarderebbero mai una ragazza come Micol e hanno anche insunuato che la vippona beva troppo. «Ma quanto ca**o beve quella ragazzina?». E vorrebbero approfittare di una defaillance. «Vorrei che si ubriacasse per vedere che ca**o succede». Dichiarazioni veramente troppo forti a cui si vanno ad aggiungere a quelle già fatte da Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli che avevano addirittura detto che la concorrente siciliana «faceva schifo» perché piena di brufoli e con i capelli sempre sporchi. Si erano poi rivolte a Edoardo Donnamaria, attualmente vicino alla ex schermitrice, chiedendogli come fosse possibile che lui ci si fosse fidanzato con Micol visto il suo aspetto estetico. Critiche, critiche e critiche che dopo quello successo a Marco Bellavia riaccendono i riflettori del bullismo nella casa del Gf Vip.

L'intervento di Clizia

Stanca di sentire certe parole che tanto sanno di linciaggio è intervenuta nel week end anche Clizia Incorvaia, sorella di Micol. «Sei una me*da, fai schifo, fai vomitare, fai ca**re» a sentire queste parole la compagna di Paolo Ciavarro non ha potuto far altro che intervenire e su Instagram ha spiegato che i personaggi pubblici possono anche non piacere ma queste cattiverie sono troppo.

«Queste donne, tranne Giaele, dalla più giovane alla più grande hanno parlato in maniera terrificante di mia sorella Micol.

Non fosse stata mia sorella avrei speso lo stesso queste parole, perché sono un brutto esempio di donne. Le tipiche donne che odiano le altre donne. Un cattivissimo, bruttissimo, spregevole messaggio che sta passando in televisione».

Scende in campo l'associazione delle donne

A qualche ora di distanza dallo sfogo di clizia è intervenuta anche l'organizzazione legale “Tutela Donne” che da oltre 15 anni opera in questo settore scrivendo un post su Instagram intitolato “Donne che odiano altre Donne”:

«In una società diseguale ed impari dal punto di vista del genere, le donne sono le prime avversarie delle donne. La solidarietà femminile è ormai divenuta un miraggio, le donne sono sempre più agguerrite e determinate a schiacciare le loro simili in un gioco al massacro umano e alla civiltà. La solidarietà femminile è molto più diffusa quando si tratta di condividere insuccessi, difficoltà, forme di discriminazione o violenza; mentre diventa una perla rarissima in caso di ambiti traguardi o riconoscimenti, soddisfazioni personali e pubbliche, risultati lodevoli e vittorie meritate. Se sono qui a parlarne è perché la concorrenza femminile troppo spesso ha ben poco di quel sano agonismo costruttivo ed utile a entrambe le parti in gara e, al contrario, somiglia molto di più ad una lotta quotidiana per la sopravvivenza. E allora sveglia!!! Perché questo atteggiamento ostacola fortemente l’emancipazione e il successo femminile di noi tutte. Avv. Angela Speranza Russo. Con e per Clizia e Micol Incorvaia».

L’# Iostoconmicol diventa un trend esattamente come era stato per Bellavia: Stavolta Alfonso Signorini come affronterà la questione? L'appuntamento con la diretta del Grande Fratello Vip è per stasera alle 21.40 su Canale 5. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA