Gf Vip, la rivelazione choc di Nikita Pelizon: «Ho pensato più volte al suicidio. Ho sofferto di depressione»

Gf Vip, la rivelazione choc di Nikita Pelizon: «Ho pensato più volte al suicidio. Ho sofferto di depressione» Foto Uff stampa Endemol Shine
Gf Vip, la rivelazione choc di Nikita Pelizon: «Ho pensato più volte al suicidio. Ho sofferto di depressione» Foto Uff stampa Endemol Shine
Martedì 18 Ottobre 2022, 10:32 - Ultimo agg. 19 Ottobre, 09:41
3 Minuti di Lettura

Cristina Quaranta e Nikita Pelizon sono ai ferri corti. Le due protagoniste del Gf Vip si sono scontrate ieri in diretta dopo una settimana passata a cercare (invano) di limare gli attriti. L'ex di Non è la Rai sostiene che il sorriso che la modella triestina ha sempre stampato sul volto è una presa in giro nei confronti di tutti. Ma Alfonso Signorini vuole andare contro le apparenze e scoprire cosa si cela di vero dietro quell'espressione sempre usata da Nikita, così ieri in diretta chiede spiegazioni alla 24enne. «È un'arma di difesa la tua?». 

Gf Vip, Cristina Quaranta urla contro Nikita Pelizon: «Ma come ti viene in mente di dire queste cose». Il web: «È impazzita»

Gf vip, le rivelazioni choc di Nikita Pelizon

La vippona conferma a fatica l'intuizione di Signorini, ammettendo di aver sofferto dall’età di 16 anni di depressione: «Io dopo tanti anni di down ho deciso di cercare di avere sempre il sorriso.

Poi quando qualcuno mi aggredisce o mi fa innervosire questo sorriso mi viene più automatico ma perché è di nervosismo». Alfonso vuole però saperne di piu'. «Cos’è questo momento di down di cui parli, se vuoi parlarne». E arriva la confessione choc: «Di base inizia per d e ha due esse dentro, ne abbiamo parlato spesso in queste serate, e la seconda è che pensavo spesso al suicidio». La rivelazione è drammatica tanto che Signorini si dice pronto ad affrontare l’argomento con lei: «Stasera mi hai aperto una finestra. Pensaci a tutto questo perché nella prossima puntata voglio approfondire questo argomento con te».

Grande Fratello Vip: arriva il primo brivido, chi ha baciato Sara Manfuso in piscina?

Lo scontro con Cristina Quaranta

Nonostante queste dichiarazioni la Quaranta non abbassa i toni contro Nikita, anzi li accende creando il panico nella casa. Ha cominciato a urlarle in faccia e il web non la perdona e anzi la accusa di voler strumentalizzare le sue tragedie personali per provare a mettere in cattiva luce la Pelizon. Intanto la modella viene incoronata la preferita dai telespettatori. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA