Gf Vip, Oriana al veleno contro Antonino: «Mi ha usata». E tira in ballo anche Belen Rodriguez

La gieffina si confida con la Lamborghini alla quale racconta tutto quello che le avrebbe detto Antonino quando stavano sotto le coperte

Gf Vip, Oriana al veleno contro Antonino: «Mi ha usata». E tira in ballo anche Belen Rodriguez
Gf Vip, Oriana al veleno contro Antonino: «Mi ha usata». E tira in ballo anche Belen Rodriguez
Lunedì 19 Dicembre 2022, 14:57
3 Minuti di Lettura

La frequentazione tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese all'interno del Grande Fratello Vip sembra essersi già conclusa e non senza qualche strascico. Pare che Oriana non abbia preso benissimo la decisione del coinquilino e confidandosi con Ginevra Lamborghini, ha sparato a zero contro di lui, mettendo in mezzo anche Belen Rodriguez. 

«Io non sono una donna che si fa i castelli in aria al primo bacio.

Perché non sono fatta così, non mi deve dire che mi sono fatta dei film perché non è la verità. Bugiardo schifoso, perché fino a una settimana fa lui stava con me sotto le coperte dopo le puntate. Questo prima del tuo ingresso. Quindi mi infastidisce troppo sentirmi dire che sono pazza e non ho capito nulla. Mi ricordo pure le frasi che mi diceva ‘Oriana tu sei troppo, non ce la faccio a resisterti’. Mi disse pure che non mi poteva stare troppo davanti perché non riusciva a dirmi di no», dice in un duro sfogo Oriana. 

La Marzoli non accetta il modo in cui Antonino avrebbe voluto farla apparire: «Adesso parlo, prima non ho mai voluto parlare, però ora mi sono rotta. Ora è tempo di dire tutta la verità. Sotto la coperta mi diceva che non poteva resistermi. Sono sempre stata una donna e non avevo aperto bocca. Adesso prova a farmi passare per una bambina di 15 anni che si è infatuata. Non è vero nulla che pensavo di essere già la sua fidanzata e moglie futura». 

Video

Poi tira in ballo anche Belen Rodriguez: «Lui mi ha usato, come Belen ha usato lui! Tiè, il karma. E il karma sarà che io non lo voglio più vedere. Sono troppo contenta. Non si fanno così le cose, non si infangano gli altri. Ha finto una discussione con me per avere un pretesto per non parlarmi. Non ce la faccio che schifo vomito. Dice anche che si pente? Mi pento io di essere stata con lui».

© RIPRODUZIONE RISERVATA