GF Vip, Lulù svela a Jessica quando Manuel Bortuzzo uscirà dalla casa: ecco la data del suo abbandono

GF Vip, Lulù svela a Jessica quando Manuel Bortuzzo uscirà dalla casa: ecco la data del suo abbandono
GF Vip, Lulù svela a Jessica quando Manuel Bortuzzo uscirà dalla casa: ecco la data del suo abbandono
Martedì 18 Gennaio 2022, 17:42 - Ultimo agg. 19 Gennaio, 14:37
3 Minuti di Lettura

Che Manuel Bortuzzo avrebbe lasciato la casa del Grande Fratello Vip prima della fine del reality era una cosa risaputa. Ma adesso sappiamo quando uscirà. La sua amata, Lulù, ha svelato quando il nuotatore lascerà la sua dolce metà all'interno della casa da sola. Parlando con la sorella Jessica, dopo che la stessa era apparsa un po' amareggiata a seguito del confronto con la mamma di Sophie Codegoni, Lulù Selassiè ha spiegato: «Io devo stare con Manu ora perché venerdì va via ed ora voglio fargli compagnia, non posso rischiare che te ne vai anche tu venerdì, ma sei pazza? Pensa alle mia parole, anche la mamma te le direbbe».

Video

Presa dallo sconforto e nella speranza di risollevare il morale alla sorella, Lulù ha svelato a tutti che Manuel Bortuzzo uscirà dalla casa venerdì 21 gennaio.

Nella prossima puntata del grande Fratello Vip, dunque, il giovane nuotatore abbandonerà il loft di Cinecittà a causa di problemi di salute che suo padre ha già evidenziato a più riprese in queste settimane. 

Quelli che stanno vivendo in questi giorni, dunque, sono gli ultimi momenti insieme della convivenza forzata all'interno del reality show e Lulù sembra volerseli vivere al meglio. Poi, fra qualche settimana, alla fine del programma, i due potranno riabbracciarsi e per loro inizierà la vera vita: lontana dalle telecamere e dai litigi di una casa del Grande Fratello che sta mettendo a dura prova la resistenza di tutti quei concorrenti entrati all'inizio del gioco.

Recentemente Manuel Bortuzzo aveva spiegato che avrebbe lasciato la casa più spiata d'Italia lo scorso venerdì 14 gennaio, ma alla fine ha tenuto duro ed ha deciso di darsi come ultima data proprio venerdì 21 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA