Gf Vip, Signorini lancia una frecciatina in diretta ad Adriana Volpe: lei lo ignora, poi pubblica un post

Gf Vip, Signorini lancia una frecciatina in diretta ad Adriana Volpe: lei lo ignora, poi pubblica un post
Gf Vip, Signorini lancia una frecciatina in diretta ad Adriana Volpe: lei lo ignora, poi pubblica un post
 Ida Di Graziadi Ida Di Grazia
Lunedì 19 Settembre 2022, 22:48 - Ultimo agg. 21 Settembre, 17:30
3 Minuti di Lettura

La prima puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 19 settembre, è partita già con una piccola polemica. In studio Signorini prima di salutare Sonia Bruganelli e Orietta Berti lancia una frecciatina velata ad Adriana Volpe. Ma la conduttrice, che non è stata riconfermata per questa edizione, ha preferito pubblicare un post in cui ignora completamente i suoi due ex partner.

Gf Vip, diretta prima puntata: Elettra Lamborghini, Cristina Quaranta e Antonino Spinalbese, ex di Belen, nella casa

 
​GF Vip, Alfonso Signorini saluta in diretta Adriana Volpe, lei lo ignora e pubblica un post

Alfonso Signorini apre la prima puntata del Grande Fratello Vip con la canzone "Survivor" e poi  annunciando Sonia Bruganelli dice: «Chiamo accanto a me la mia opinionista che è sopravvissuta alla scorsa edizione». Una frecciatina non troppo velata all'ex opinionista Adriana Volpe sostituita da Orietta Berti?.

La conduttrice non raccoglie la provocazione e su Instagram pubblica un best off della sua esperienza. La Volpe però accompagna le immagini facendo un in bocca al lupo solo ai concorrenti ignorando completamente Alfonso Signorini: «Un grande in bocca al lupo a tutti coloro che entreranno nella casa del #gfvip. È un’esperienza unica che vi porterete sempre nel cuore».

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini ha raccontato di aver vissuto un po' male la rivalità in studio tra la Bruganelli e la Volpe: «L’anno scorso avevo al mio fianco due meravigliose primedonne che se le sono cantate e suonate con mia grande felicità perché mi divertivo molto, ma questa rivalità finiva per creare in studio una tensione tra loro che si trasferiva anche su di me.

E alla lunga mi infastidiva».

© RIPRODUZIONE RISERVATA