Gf Vip, Sonia Bruganelli ci ripensa: «Tornerei da opinionista a queste condizioni». Il diktat per Signorini

Gf Vip, Sonia Bruganelli ci ripensa: «Ecco le condizioni dette a Signorini per avermi anche il prossimo anno» Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset
Gf Vip, Sonia Bruganelli ci ripensa: «Ecco le condizioni dette a Signorini per avermi anche il prossimo anno» Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset
Sabato 5 Marzo 2022, 11:08 - Ultimo agg. 22 Febbraio, 10:12
3 Minuti di Lettura

Un No detto a gran voce quello di Sonia Bruganelli a un altro Gf Vip. Nelle interviste rilasciate in questi mesi la moglie di Paolo Bonolis si è detta sempre certa di volersi più sedere sulla poltrona rossa del reality condotto da Alfonso Signorini. Una bella esperienza, per la Bruganelli, ma sssolutamente non replicabile. Ne era certa, e ci aveva convinto, ma ora le certezze vacillano. Potrebbe tornare Sonia, ma vuole dettare lei le condizioni. Ne ha parlato con la redazione di Super Guida Tv. È certa al 100% però che non farebbe mai come Adriana Volpe e Antonella Elia che hanno anche fatto il ruolo di concorrenti oltre che di opinioniste, no perché non riuscirebbe a stare lontana dai suoi affetti per così tanto tempo nè tantomeno a condividere spazi comuni con sconosciuti. «magari 20 anni fa lo svrei fatto, ma la Sonia di oggi dice no».

Gf Vip, Lulù fuori controllo: «Jessica vergognati». Sonia Bruganelli "salta" dalla poltrona: «Basta difenderla! Questo è delirio»

Gf Vip, Sonia Bruganelli fa dietrofront: torna da opinionista?

Adriana Volpe lo aveva già detto che Sonia avrebbe ritrattato al suo No secco a un altro anno nel ruolo di opinionista, secondo la Volpe (mai divenata amica della Bruganelli) infatti quella di Sonia era un tattica per essere corteggiata e tornare.

La moglie di Bonolis ha risposto a chiare lettere alla fracciatina della showgirl:

«Se questa fosse la soluzione non comprendo il motivo per cui non lo abbia fatto anche lei. Non capisco poi perché si ostini a voler fare l’opinionista considerando che ha tanti anni di carriera alle spalle. Personalmente le augurerei una conduzione o quantomeno che potesse avere un programma tutto suo. Per quanto mi riguarda, non so se mi corteggeranno o meno, ma io ho un altro lavoro. A me è piaciuta l’esperienza e così come è stata la considero irripetibile… A meno che…».

Gf Vip, Sonia Bruganelli al veleno: «Adriana Volpe sogna di diventare una conduttrice famosa». Signorini corre ai ripari

Le condizioni di Sonia

E qui arrivano le condizioni "imposte" ad Alfonso Signorini per riavere anche la prossima stagione la Bruganelli su quella poltrona rossa:  «Potrei però pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso visto che con lui mi sono trovata molto bene. Io e lui soltanto però. Mi ingolosirebbe la veste di unica opinionista» 

Gf Vip, Paolo Bonolis ospite (con "ricatto") della finalissima: il "contratto" con Alfonso Signorini su Sonia Bruganelli

Le reazioni social

Sui social Sonia non piace e forse i commenti potrebbero influenzare la scelta della produzione del Gf Vip. Da sempre però sappiamo che Sonia ama Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, due voci fuori dal coro proprio come lei, e magari si potrebbe ipotizzare che al suo fianco potrebbe accettare una delle due vippone. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA