Gf Vip, Tata Carla furiosa: «Porca tr…!». E dà un calcio a Edoardo Tavassi

L’atteggiamento e la maleducazione dei concorrenti hanno indispettito Tata Carla

Al Gf Vip è tempo di strigliate: Tata Carla s'innervosisce e sbotta contro i vipponi
Al Gf Vip è tempo di strigliate: Tata Carla s'innervosisce e sbotta contro i vipponi
Mercoledì 21 Dicembre 2022, 20:27 - Ultimo agg. 22 Dicembre, 08:46
3 Minuti di Lettura

Nel corso della scorsa puntata, ha varcato l'ingresso del Gf Vip un nuovo personaggio: Tata Carla, che ha il compito di far fare le pulizie ai concorrenti. Un'idea che la produzione ha avuto dato il disordine dei vipponi in casa. Tata Carla ha anche chiesto, in diverse occasioni, di essere aiutata nelle sue faccende, ma sono stati in pochi a rispondere al suo appello. Gli altri hanno fatto finta di nulla.

In breve tempo, l’atteggiamento e la maleducazione dei concorrenti hanno indispettito la donna tanto che oggi, Tata Carla si è messa ad urlare furiosa nei confronti dei presenti, resisi protagonisti dell’ennesimo sgarbo nei suoi confronti.

L'episodio

 

Ad un certo punto, alcuni vipponi (Alberto, Patrizia e Davide) hanno raggiungo ai fornelli Tata Carla per preparare il pranzo. Ma ben presto la loro quiete è stata presto disturbata da tutti i maschi della casa, tra cui Luca Onestini, Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi, che hanno iniziato a stuzzicarla assaggiando in anticipo alcuni dei piatti già preparati prima che tutti si sedessero a tavola. Tata Carla si è messa subito a gridare come una pazza, cacciando i presenti in malo modo: «Ma porca tr…. Adesso fuori, Fuori! Un po’ scherzo, ma adesso sono veramente incaz…., ma tanto. Fate i letti, pulite il bagno, andate altrove. Ragazzi, andate a declamare da un’altra parte. Qui c’è un piano di lavoro con gente che lavora. Adesso basta, ho perso la pazienza».

La reazione

Nessuno si aspettava questa reazione violenta da parte della domestica.

In casa si è subito sollevato un coro di «No!» da parte dei vipponi dopo quanto detto da Tata Carla. Ma la donna non si è limitata solo a lamentarsi. Nel corso della sua sfuriata, infatti, Tata Carla ha dato a Edoardo Tavassi un calcio nel sedere, come si vede dal video che impazza su Twitter. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA