Gf Vip, Alessandro Basciano choc: «Sophie? Smettesse di fare la fi*a, ci sono donne molto meglio»

Lunedì 3 Gennaio 2022
GFVip, Alessandro Basciano fa scoppiare la polemica: «Sophie? Smettesse di fare la fi*a, ci sono donne molto meglio»

Alessandro Basciano è sempre più protagonista della casa del Grande Fratello Vip. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne torna al centro delle polemiche per delle dichiarazioni nei confronti della bella Sophie Codegoni con la quale è già scattato un bacio appassionato. 

 

Leggi anche > GF Vip, il caso della crema al pistacchio nascosta: lo scherzo finito male

 

 

Dopo essersi sbilanciato su Sophie e averla baciata, Alessandro Basciano fa dietrofront. In una conversazione confidenziale con Gianmaria Antinolfi, che non è sfuggita all'occhio del Grande Fratello, Alessandro ha chiarito la sua posizione nei confronti della modella. 

 

«Fuori è un altro discorso dai - ha esordito l'ex tentatore di Temptation Island -. Qui perché siamo concentrati e in pochi. L’attrazione ce l’ho avuta io e ce l’hai avuta te, perché comunque non è brutta, però… quando le confronti con donne… io quando vado in giro con quell’altra...».

 

Un discorso che ha subito trovato d'accordo anche Antinolfi: «È come quando vai al paesino e ci sta la più bella che se la tira - continuato Alessandro -. Poi però la porti a Milano e smette di fare la f**a. Tu hai capito cosa intendo? Ma smettessero di fare le fi**e che ci sono altre mille che sono superiori. Eh, poi io dico aspetta un attimo. Ridimensioniamo le cose come stanno».  

 

Sophie, per il momento, è ignara di tutto. Ma sicuramente gli autori e Alfonso Signorini non perderanno l'occasione per far vedere alla bella Sophie le registrazioni per portare ancor più «pepe» nella casa più spiata d'Italia. 

Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio, 09:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA