Gf Vip, Andrea Maestrelli per la vittoria «vota» Micol Incorvaia: «Sei quella che è riuscita ad adattarsi meglio qui dentro»

I due concorrenti del reality show si sono confrontati sui rispettivi percorsi all'interno della casa del Grande Fratello

Gf Vip, Andrea Maestrelli si complimenta con Micol Incorvaia: «Sei quella che è riuscita ad adattarsi meglio qui dentro»
Gf Vip, Andrea Maestrelli si complimenta con Micol Incorvaia: «Sei quella che è riuscita ad adattarsi meglio qui dentro»
Domenica 26 Marzo 2023, 17:19
2 Minuti di Lettura

Manca poco ormai al termine di questa lunga edizione del Gf Vip: la finale è, infatti, fissata per lunedì 3 aprile. I concorrenti che sono rimasti all'interno della casa cominciano, quindi, a tirare le somme dei propri percorsi e si guardano indietro per capire che traccia hanno lasciato nel reality. Nelle scorse ore, Andrea Maestrelli si è complimentato con Micol Incorvaia per ciò che ha mostrato al Grande Fratello. 

Andrea Maestrelli e Micol Incorvaia si sono ritrovati a tarda notte a parlare dei rispettivi percorsi.

L'ex calciatore ha confessato alla gieffina: «Secondo me qui dentro, sei quella che ha saputo ambientarsi meglio di tutti. Ti vedo sempre serena e mai preoccupata». Micol ha quindi risposto: «È vero, mi sento molto bene e mi vivo il presente cercando di non pensare troppo a ciò che mi spetta o a come sarà una volta usciti». Micol Incorvaia è molto amata dal pubblico che, infatti, l'ha votata perché riuscisse ad andare in finale. 

Video

Micol Incorvaia, oltre ad essere supportata dal pubblico è anche appoggiata dalla sorella maggiore Clizia Incorvaia che spesso, su Instagram, posta foto commentando le puntate del GfVip o ciò che fa la sorella. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA