Grande Fratello Vip cerca concorrenti: arrivano Francesca Cipriani e l'ex Cottone, Annalisa Minetti e la fidanzata della gieffina

Francesca Cipriani e Giovanni Cottone
Francesca Cipriani e Giovanni Cottone
Giovedì 28 Giugno 2018, 09:54 - Ultimo agg. 13:44
2 Minuti di Lettura

Continuano a uscire nomi di concorrenti per la nuova edizione del Grande Fratello Vip atteso con i nuovi palinsesti Mediaset per la prossima stagione. A quello di Elisabetta Gregoraci, che per ora sembra bloccata dal parare negativo dell’ex marito Flavio Briatore, si affianca  Giovanni Cottone, ex di Valeria Marini e Francesca Cipriani (anche lei in lizza) e Annalisa Minetti.



Con loro Valentina, comapgna di Veronica Satti, figlia di Bobby Solo e nell'ultima edizione del GF: «Nuovi nomi per la prossima edizione del Grande fratello Vip - fa sapere Novella2000 - in pole position ci sarebbe Giovanni Cottone ex marito di Valeria Marini ed ex compagno di Francesca Cipriani. Se questa candidatura è un po' avventata, lo è meno quella di Francesca Cipriani, le cui quotazioni, dopo la partecipazione all'Isola dei Famosi sono in salita. Un altro nome è quello della cantante Annalisa Minetti e di Valentina, la compagna di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo vista al Grande fratello».

© RIPRODUZIONE RISERVATA