Gf Vip, dodicesima puntata: guerra fredda tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli

Venerdì 22 Ottobre 2021 di Ida Di Grazia
GFVip, diretta dodicesima puntata: guerra fredda tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli

GFVip, dodicesima puntata: guerra fredda tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli. Non mancheranno sorprese più o meno eclatanti per gli inquilini della Casa come Soleil Sorge e Giucas Casella.

 

(Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy).

 

Nei giorni scorsi si è accesa una forte discussione tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Le due “queen” della Casa non se le sono mandate a dire scatenando una vera e propria guerra che ha turbato gli equilibri del loft di Cinecittà. Tra le signore ci sono stati anche una serie di chiarimenti: veri o presunti? Tornerà davvero il sereno o i loro caratteri forti avranno la meglio?

 

Due grandi sorprese anche stasera per i “vipponi” di “Gf Vip”. Soleil Sorge riceverà la visita della madre. La ragazza sta attraverso un periodo di sconforto: non si sente capita dai coinquilini e allo stesso tempo si sente un po’ esclusa dal gruppo. Giucas Casella, da giorni tormentato sulle sorti della sua villa con piscina a Cefalù, potrà, finalmente, avere notizie dalla viva voce di suo fratello Concetto.

 

Infine, televoto tutto al femminile: Miriana Trevisan, Raffaella Fico e Carmen Russo. Chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco?

Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 06:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA