Questa edizione del Grande Fratello Vip è ormai agli sgoccioli: manca, infatti, sempre meno alla finale che andrà in onda lunedì 3 aprile. All'interno della casa sono rimasti solamente due vipponi a contendersi il pass per l'ultima serata del reality e sono Milena Miconi e Alberto De Pisis. Gli altri concorrenti, invece, sono tutti finalisti: Nikita Pelizon è stata l'ultima ad averne accesso e Giaele De Donà ha espresso il proprio parere a riguardo.
GfVip, lo scherzo di Nikita Pelizon ad Edoardo Tavassi: lui si vendica... così
Le parole di Giaele De Donà su Nikita Pelizon
Nikita Pelizon è stata l'ultima concorrente del GfVip ad avere accesso alla finale e, alcuni concorrenti in casa, pensano che sia riuscita ad arrivare di più al pubblico a casa. In un recente confessionale, Giaele De Donà ha detto: «È come se alla fine, forse, la versione di Nikita sia stata quella più compresa fuori, mentre io non l'ho mai vista una versione lineare».
Nikita, in questo suo percorso all'interno del reality show, è stata spesso nominata dai suoi compagni che, a detta sua, non hanno mai cercato di capirla veramente, eccezion fatta per Antonella Fiordelisi, Matteo Diamante, Milena Miconi e George Ciupilan.
I finalisti del Grande Fratello Vip
Per la finale di lunedì 3 aprile è rimasto solamente un posto disponibile. I concorrenti che si sono già aggiudicati l'ultima puntata del reality sono: Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon.
Giaele: -“È come se alla fine forse la versione di Nikita sia stata quella fuori più compresa, mentre io non l'ho mai vista una versione lineare”
Per te non è una versione lineare, perché ti conviene pensare male di Nikita mia carissima Olivia.#gfvip #nikiters pic.twitter.com/6NHVWfcOlS— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) March 29, 2023
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout