Tensione nella puntata del Gf Vip tra Giulia Salemi e la ex schermitrice campana, Antonella Fiordelisi. L'ex concorrente del reality ha spesso dimostrato di essere particolarmente interessata al giudizio delle persone.
Il pubblico esprime i suoi pareri in maniera colorita soprattutto sui social e Giulia Salemi ha il compito di leggere i tweet più virali della serata. «Il web è imbarazzato da questo confronto. Livello di maturità 15 anni, quindi, meglio non leggere tweet. Andiamo avanti!», ha detto Giulia Salemi, opinionista social del Gf Vip.
La tensione tra Giulia Salemi e Antonella Fiordelisi è esplosa dopo il confronto tra la ex schermitrice campana e Micol Incorvaia. Un livello di conevrsazione particolarmente basso, dato che la Fiordelisi ha spiegato a Micol che il suo fidanzato, Edoardo Donnamaria ha tolto il segui su Instagram sia a lei che a sua sorella Clizia Incorvaia.
«Da fuori si capiscono molte più cose.
Anche Orietta Berti non ha gradito le parole della Fiordelisi: «Antonella non deve aver letto quello che di negativo si dice di lei in tutti questi giorni».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout