Gf Vip, Samy Youssef risponde a Jessica Selassiè: «Talmente falso che...». La frecciatina social

Il modello Samy Youssef, eliminato nell'ultima puntata del reality diretto da Alfonso Signorini, ha voluto mettere in chiaro quanto accaduto nella casa con la principessina Jessica Selassiè

Samy Youssef (Instagram)
Samy Youssef (Instagram)
di Danilo Barbagallo
Lunedì 11 Ottobre 2021, 14:38
2 Minuti di Lettura

Samy Youssef, eliminato deal Grande Fratello Vip, risponde alle accuse che le ha mosso Jessica Selassiè. La principessina infatti, una volta uscito Samy Youssef, ha svelato ai coinquilini che lui gli aveva proposto di “inscenare” una liaison a favore di telecamera. Samy ha deciso di rispondere attraverso il suo profilo Instagram.

Video

GFVip, Samy Youssef contro Jessica Selassiè

Samy Youssef contro Jessica Selassiè. L’eliminato dall’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha risposto via social alle accuse mosse dalla ex coinquilina Jessica Selassiè secondo cui il modello gli avrebbe proposto di inscenare una relazione per favorire le dinamiche di gioco. Samy però ha deciso di rispondere a Jessica dal suo account social scrivendo in un post nelle stories «Quando la volpe non arriva all’uva» e riportando i diversi articoli che parlano della vicenda: «Talmente falso – ha continuato - da non aver accettato il tuo corteggiamento (che preciso, mi ha lusingato) per evitare teatrini pietosi e storielle fake a favore di telecamera!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA